giovedì 19 maggio 2016

❤ღSenza scampo...innamorata cosìღ❤

"Funziona così:

Tra cento miliardi di neuroni nel cervello ci sarà sempre quello temerario, 

ribelle indomabile che sfuggendo alle sinapsi abbandonerà il sistema nervoso 

centrale e si dirigerà verso il cuore, contaminandolo. 

Fidati quando succederà non avrai scampo,

ti innamorerai

Amore chissà se funziona davvero così, ma io credo che tutto questo 

si avvicina molto a quello che è successo a me quando ho incontrato te...

e mi piace che sia un neurone temerario ribelle indomabile quello che 

sfugge alle logiche della ragione per dare un senso alle emozioni e al 

sentimento...

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ


e sono innamorata di te come non pensavo possibile, sempre di più, 

moltissimo di più, sei il mio più bel pensiero quello che mi fa provare 

intenso piacere e certi piaceri si accendono solo con odori e sapori ben 

definiti assolutamente unici e a me non resta che riviverli nella testa 

simulandoli mentre grido in silenzio il tuo nome…

Jo amore mio ti amo

Tutto quello che penso è quanto vorrei sentire l’aroma del caffè da 

sorseggiare con te, quanto vorrei sentire il tuo odore maschio forte 

inebriante stimolante e farti sentire la mia eccitazione sfiorando con 

la lingua la tua pelle partendo dal lobo delle tue orecchie e morderti 

piano il collo fino a scivolare con le mani sotto la tua camicia e poi 

slacciare i jeans e scorrere fra intimità che mi fanno fremere

Amore forse non sembro romantica in questo momento ma ti assicuro 

che ogni mio gesto lo è sempre tanto perché tutto quello che io voglio 

adesso è baciarti accarezzarti stringerti a me e voglio fare l’amore con 

te, Jo il pensiero mi divora voglio stare dentro di te e sentirti muovere 

dentro di me…

Amore so che puoi sentire i miei occhi desiderarti il mio sguardo 

spogliarti e le mie mani toccarti così come io posso sentire il calore 

che emana il tuo corpo mente si avvolge al mio…

Quest’ondata di desiderio struggente è parte di me cerco di contenerlo

domarlo tenerlo sotto controllo ma è così difficile perchè dentro di me 

c’è una tempesta piccoli terremoti uragani semplicemente emozioni che 

mi fanno sentire a soqquadro…terribilmente innamorata…ho tantissima 

voglia di te amore di sentire le tue mani sfiorare le mie gambe insinuarsi

dolcemente tra le cosce fino a farmi fremere e tremare ed essere 

orgogliosamente tua…tutto quello che voglio adesso è infilarmi in un tuo 

abbraccio addormentarmi con te sulla pelle sognare il tuo ritorno a casa…

voglio stare dentro di te amore mio tra calde lenzuola stropicciate di 

desideri bagnati Io&Te 

💖💗💖


With love amore…non ho altri pensieri nè desideri all'infuori di te,

ti amo Jo e sento sempre quel neurone allontanarsi dalla ragione

indomabile ribelle temerario...e io innamorata sempre di più

senza scampo amore!!






Nessun commento:

Posta un commento