sabato 28 maggio 2016

❤ღLove Is...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ


e mi piace chiamarti Amore come se fosse il tuo primo nome e 

pensando a te all'amore che provo mi chiedo 

L’amore cos'è…

e anche se è difficile trovare una risposta io voglio provare a spiegarlo

È aspettare il tuo ritorno a casa anche se poi queste attese sembrano 

non finire mai…

è farsi le coccole e poi corteggiarsi anche se si ha una voglia pazzesca 

di fare l’amore 

è accompagnare la dolcezza di un bacio di una carezza fino alle voglie 

più estreme anche se sembra di non resistere

è cercarti appena sveglia la mattina dalla tua parte di letto per salutarti 

con il più dolce Buongiorno Amore ti amo anche se so che magari non 

mi puoi sentire ma mi ascolti lo so che lo fai

è pensare che nulla può allontanare pensieri e desideri da te perché tu 

sei unico amore e nulla e nessuno potrebbe mai prendere il posto che 

hai nel mio cuore e dalla tua parte di letto…magari sotto le lenzuola

è condividere ogni istante anche quando siamo lontani perché è 

bellissimo viaggiare sul filo delle emozioni e raggiungersi in ogni luogo 

sentirci uno parte dell’altra e cullare il desiderio di noi

è indossare qualcosa di giallo come l’oro anzi proprio d'oro giallo come

la nostra fede e sentirci uniti indissolubilmente rinnovando ogni istante 

le nostre promesse

è essere oltre le convenzioni

è voler stare insieme sempre, avventurarsi in ogni piccola cosa magari 

tra compiti da fare e non fare 

è rispettare le regole scritte e non scritte e poi aspettarsi desiderarsi 

oltre ogni pensiero

è una dedica intima proibita speciale che io faccio a te e tu fai a me 

perché incontrarsi sotto le lenzuola e condividerne ogni piccolo immenso

movimento su e giù sopra e sotto dentro e fuori è semplicemente

sublime

è sentirsi pienamente spossata ma felice e appagata e vogliosa di 

ricominciare magari con una di quelle fantastiche corse di venti minuti

è voler fare tutto insieme…vedere gli stessi colori…sentire le stesse 

sensazioni…essere tremendamente felici 

è vivere ogni particolare di noi With passion&love

è voler fermare il tempo quando ci accorgiamo che vola e in fondo 

ci piace così perché significa stare bene insieme

è sentire il calore di un raggio di sole anche se piove e fa freddo

è sentire i brividi attraversare la pelle anche se fuori c’è il sole più 

caldo d’agosto…

è sentire i battiti del cuore a mille quando ti vedo arrivare senza 

riuscire fermarli quando mi dici che sono sempre un’emozione 

mentre mi baci e mi accarezzi

è sentire che ti amo profondamente che mi manchi tanto quando 

non ci sei e se mi manchi è perché sento un gran vuoto che solo tu 

puoi colmare

è amare quella sensazione di vuoto perché mi dà la misura di quanto 

ti amo e poi quando tu arrivi mi piace la sensazione di pienezza che 

mi regali perché è la prova di quanto ti amo

è sentire la dolcezza di un fremito che si trasforma pian piano in 

piacere assoluto

l’amore è innamorarsi ogni volta di te voler vivere con te tutta la 

vita anche se questo vuol dire aspettarti perché nulla è più dolce di 

pensare al tuo ritorno a casa

è non riuscire a salutarci quando arriva il momento della buonanotte

l’amore sei tu siamo Io&Te che vogliamo stare insieme per sempre…

Jo amore mio il nostro amore è moltissimo di più e so che non ci sono 

abbastanza parole per esprimerlo quantificarlo contenerlo perché...



Amore ti lascio un volo di farfalle a fare un arcobaleno 

perchè l'amore è anche questo...

so che sai leggere tra le righe

o tra le foto...

ti amo Jo



Addormentarmi con te sulla pelle 

Buonanotte Amore

Semplicemente tu...ti amo 



Nessun commento:

Posta un commento