martedì 10 maggio 2016

❤ღI love to liveღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

e ti amo così tanto che non penso ad altro che al momento in cui

sarai a casa da e con me

E ci sono sere come oggi amore che ho così tanta voglia di te che

vorrei annullare le distanze tra me e te, anche solo per un istante, 

il tempo di un saluto al volo di un bacio una carezza di un abbraccio 

caldo e rassicurante, romantico e sensuale quello che mi fa tremare 

mentre il mio corpo freme nell'attesa di te, guardo la porta e nel

frattempo il battito del mio cuore diventa frenetico e so che se solo 

la sentissi aprirsi mi sentirei trascinare dalla tua presenza dal tuo 

essere qui dalle parole e dai pensieri che mi riservi amore e mi 

fanno capire di essere il pensiero più dolce della tua giornata

come tu sei il mio...dolce e colorato come un volo di farfalle a 

fare un arcobaleno...



Jo amore, penso sempre che ti amo da vivere e sei tu che me 

l'avevi suggerito quel vivere perchè quel vivere è tutto per me

ed è moltissimo di più...

è desiderare di stare con te 

è sognare la vita con te riempiendo ogni attimo della giornata 

solo e sempre di te

quel vivere altro non è che sentire il mio cuore battere fortissimo 

per te...solo per te 

amore mio sì ti amo da vivere perché la mattina so che tu ci

sarai a regalarmi un raggio di sole e la sera ti addormenti con 

me e mi basta un pensiero, mi basta allungare le mie mani dalla 

tua parte di letto per sentirmi piena di vita innamorata della vita 

e la mia vita chi se non te...semplicemente tu Jo amore mio

così tra lenzuola disfatte dai sogni io ti desidero amore ti voglio 

fremo per te e ti amo...

ti amo da vivere e ogni giorno amo vivere di te in ogni senso 

con tutti i miei sensi, sei ossigeno che serve ad un respiro sei 

tutto ciò al quale mai potrei rinunciare perché ti amo amore e 

avrai capito che ti amo da vivere…

Vivere è il rumore dei miei pensieri, l’agitazione dei sensi la

travolgente passione che tu mi fai provare

vivere è il suono delle parole per te e delle tue per me

è la melodia di quelle dediche che amiamo scambiarci

Vivere sei tu amore mio perchè con te tutto è un dolce rumore 

un fragore un tumulto un boato un uragano emozionale e 

ormonale che sconvolge e travolge ogni parte di me 

vivere è la sensazione fantastica dell’effetto che mi fai…è un 

effetto davvero speciale che ha il sapore del vivere di te 

della mia vita con te...oggi domani senza mai scordare ieri

quell'indimenticabile giorno di gennaio che poi era ancora 

dicembre...ti amo Jo

Sono innamorata di te e di tutte le emozioni che mi fai provare

e mi piace innamorarmi di te ogni giorno e ripeterti con lo 

stesso groviglio tra anima e corpo "Amore ti amo da vivere"

Jo amore, devi saperlo che io ti sceglierei non una ma mille e 

mille volte ancora e sceglierei sempre ogni singola volta te, 

l'uomo della mia vita per far parte della tua vita...

perchè I love to live mon amour...





Nessun commento:

Posta un commento