venerdì 6 maggio 2016

❤ღCosa voglio da teღ❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ
❤

ti penso lo sai e le tue mani scivolano su di me e mi accarezzano,

come il sole d’agosto mi scaldano e come un dolce tramonto mi

guidano tra desideri che si fanno struggenti tra mille emozioni 

che mi fanno volare da te e il mio cuore diventa leggero e vola 

come se avesse un paio d’ali per arrivare fin dove sei tu e mi 

sento felice come un volo di farfalle a fare un arcobaleno, quel 

fantastico arcobaleno che custodisco nel cuore e ne avrò sempre 

cura perchè è pieno del mio amore per te Jo

Amore tu sei in tutti i miei pensieri in quelli belli da morire in 

quelli che ogni volta che mi vengono in mente il mio stomaco si 

ribalta e il cuore sussulta annullando la distanza che c’è tra due 

cuori innamorati come me e te

e sono pensieri talmente belli e vissuti che mi tolgono il fiato

Amore mi piace quando la notte in silenzio sotto le lenzuola io 

non so fare altro che pensarti e scivolo languidamente tra i 

tuoi desideri chiedendomi cosa voglio da te da mio marito 

dal mio fantastico Jo

Amore vuoi sapere cosa voglio da te? Te lo dico lo stesso senza 

aspettare risposta te lo dico qui adesso

Voglio esploderti dentro, inebriarti ogni cellula,

restarti dentro come segno indelebile… voglio amarti a lungo,

ogni giorno e tutti i giorni sempre ancora e per sempre io voglio 

innamorarmi di te e mi innamoro amore se non di te...di chi Jo?

Ti chiedo un sorso di te di quel tuo nettare divino e voglio 

assaggiarti tra labbra e lingua leccarti succhiarti e non essere 

mai sazia perché ho voglia di infinito e tu la appaghi totalmente 

questa mia voglia come tutte le mie voglie amore mio

e così ti penso Jo e ti penso perché voglio te…

voglio i tuoi sguardi che mi esaltano

i tuoi baci appassionati e le tue mani infinitamente eccitanti

i tuoi abbracci a farmi sentire coccolata e corteggiata

Voglio le tue labbra per sussurrarmi le parole più dolci e 

voglio la parte più intima e segreta di te per regalarmi brividi 

sulla pelle e fremiti dentro la pelle perché sei solo tu che li generi 

amore mio e li riempi d’amore e io voglio le nostre notti insieme 

i nostri appuntamenti speciali voglio che sia tu ad aprire la porta 

ogni volta che hai voglia di una dedica

ogni volta che hai voglia di casa e che sia tu a farmi sentire il cuore

in gola il respiro veloce e le farfalle nello stomaco e nessun altro

può contare più di te nessuno regge il confronto con te amore sei

unico sei speciale sei tutto ciò che desidero il mio tutto il mio mondo

il mio moltissimo di più…sei la mia dolce irrinunciabile ossessione

sei la stella che brilla più di ogni altra 

e voglio chiederti ancora qualcosa amore mio

ti chiedo di brillare ancora e sempre e di accarezzare i miei sogni

coccolare i miei pensieri unirti ai miei desideri e insieme aspettare 

un raggio di sole e il profumo del giorno che nasce 

nel frattempo chiudo gli occhi ascolto la più dolce delle melodie che

sussurra al mio orecchio "Amore sei sempre la donna della mia vita, 

l'unica donna unica e speciale...ti amo" e allungo le mani dalla tua parte 

di letto…nulla da aggiungere amore mio nessun'altra richiesta 

solo un bacio innamorato un bacio dolcissimo e pieno di te






Ti amo

Nessun commento:

Posta un commento