domenica 8 maggio 2016

❤ღPer amare te...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

E mi sembra di averti amato da sempre

Mi sembra che ti avrei amato anche senza sapere di te

E se mi chiedo cosa ci vuole per amare te io provo a rispondere 

in versi perché la mia poesia più bella sei tu 

"Per amare un uomo speciale come te ci vuole un pezzo di cielo 

un raggio sole qualche goccia di pioggia due stelle che brillano 

un volo di farfalle e…un immenso arcobaleno perché tu sei colore

vivi di colore e colori ogni mio attimo lo rendi speciale perché 

tu amore mio non sei in bianco e nero come il resto del mondo…

tu sei tutti i colori del mondo e sei tutte le sfumature

Amore ti penso tantissimo e la mia notte ha tracce di desiderio 

che dolcemente si sparge su di me respira in me diventa sublime 

piacere e sussurra sulla pelle sotto forma di fremiti inarrestabili 

travolgenti desideri proibiti che bruciano dentro e hanno voglia 

di un abbraccio di una carezza di un bacio hanno voglia di te, 

semplicemente inevitabilmente tu Jo…ti amo e tu dentro di me 

e io che ti aspetto, aspetto una dolce sorpresa e aspetto di 

cadere nell'abisso delle tue mani dei tuoi sguardi di ogni tuo 

gesto e di trovarmi inaspettatamente e improvvisamente 

innamorata ancora una volta ogni volta di più e sempre senza 

fiato con il cuore a mille tra fantastici sfarfallii abbracciata da 

un brivido colma di te l’uomo della mia vita il solo l’unico il mio 

amore grandissimo

Tu in un abbraccio mi stringi e mi fai tremare amore mio perché 

in quell'abbraccio c’è tutto il mio mondo e so che non può esistere 

un altro mondo immenso tanto quanto il mio con te, nulla può 

essere tanto straordinario quanto la voglia di amare te quanto 

l’amore che provo per te…sai Jo io amo il silenzio che urla il mio 

amore per te amo toccare il confine dei tuoi sguardi e vederci in 

un attimo l’infinito trovarmi sempre piacevolmente emozionata 

tra le tue braccia come se fosse sempre la prima volta e dentro 

di te rimanere in attesa di un bacio e ritrovarmi in un istante 

catapultata lassù tra le stelle senza fiato...ti amo 

E per raggiungere le tue mani per sentirmi parte di te della tua 

vita porto le stelle nel letto, le porto tutte amore mio perché non 

le so contare e illumino i miei desideri di infinito mentre faccio 

l’amore con te sotto le nostre lenzuola…

Mi piace vivere il nostro amore quotidiano ai confini di un

sogno oltre i pensieri con te…with love mon amour  

è bellissimo amarti veramente così profondamente...



Ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento