lunedì 30 maggio 2016

❤ღ Empty spaces full of you ... ღ❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

❤


...tu lo sai quanto mi piace scrivere e quanto mi piace che questo 

mio scrivere sia rivolto a te

Io scrivo e disegno cuori per te poi li coloro di rosa rosso verde giallo 

viola e li congiungo l’un l’altro fino a farli sembrare un volo di farfalle 

a fare un arcobaleno...li osservo e mi sento felice amore e mentre li 

guardo penso che solo tu puoi essere il mio fantastico disegno a

margine di ogni pensiero scritto per te, un disegno che diventa virale 

che non riesco a non fare mentre parlo al telefono mentre ascolto 

qualcuno e lo faccio inconsciamente perché tu mi vieni sempre in 

mente sbocciando come un bocciolo nei pensieri a cui ti ho legato

Ti penso sempre e ti metto nelle cose più belle e preziose in quelle 

importanti e speciali tu occupi il posto d’onore da sempre amore 

mio e mi piace respirare il tuo odore intenso forte avvolgente dopo 

questi anni di noi sei sempre così profumato da togliermi il fiato e 

mi piace quando sento sul viso impresso come un tatuaggio il calore 

di una tua carezza il sapore di un bacio e non ho bisogno neppure 

per un istante di concentrarmi per sentire le emozioni sublimi che 

mi legano a te

Sei sempre nei miei pensieri

Sei in ogni canzone 

In ogni frase

In ogni viaggiatore 

In ogni gesto

In ogni mio sorriso

In ogni mio “souvenir”

Sei ancora e sempre in tutti i miei pensieri e ci resterai per sempre

Amore anche io voglio essere per te un pensiero virale e un pensiero 

distratto e inconscio che si insinua tra anima e corpo che non ti togli 

dalla mente e che ti guida la mano qualunque cosa tu stia facendo 

con chiunque tu sia e voglio diventare tutto quello che ti passa per 

la testa cerchio quadrato curva parabola iperbole fino a riempire il 

foglio e via via la testa fino al cuore per poi scivolare sulla pelle 

accarezzarla arrivare alle tue parti più segrete intime nascoste e 

pian piano scoprirle e non andare più via...

Sai Jo amore mio se non mi sento mai completamente sola è perché 

i miei pensieri hanno una casa fantastica dentro la quale trascorrere 

il tempo più bello, penso a te e godo di un silenzio particolare che 

riempie uno spazio enorme, è vero a volte mi sembra di non 

resistere a volte mi sembra di non farcela mi lascio sconvolgere 

da mille pensieri che non trovano risposta ma poi scrivendo 

disegnando pensando ogni attimo di noi riesco a percepire la tua 

presenza che mi sussurra tutto quello che vorrei sentirmi dire

Voglie e desideri si moltiplicano ardono come una fiamma sempre 

più viva diventano fluidi setosi burrosi e scivolano come carezze 

bisbigliano tutto l’amore che abbiamo da darci…

Io non voglio trattenerlo quando ti cerca deve trovarti e non 

importa se solo tra le mie dita sotto lenzuola calde e intrise di

fremiti io trovo te e mi vesto di te…ogni spazio si riempie di te


Empty spaces full of you ... 

with love&passion

Ti amo Jo...

volevo solo dirtelo...



Nessun commento:

Posta un commento