venerdì 20 maggio 2016

❤ღMay I tell you that I love you?ღ❤

❤

May I tell you that I love you?

Posso dirti che Io ti amo?

voglio che tu lo sappia Jo e allora te lo dico adesso amore che 

Io ti amo 

e te lo ripeto ancora

Io ti amo

Sono solo tre parole…tre piccole brevi parole

ma lo sai che significano tutto

Amore ora dimmelo tu che mi ami perché io vorrei ascoltare la tua 

voce e sentire il segno delle tue mani sulle mie e dappertutto 

dentro e fuori sopra e sotto amore 

vorrei indossare ogni lettera del tuo nome sul mio corpo e sentirmi 

parte di te unica e speciale indivisibile indissolubile inscindibile e 

vorrei avvolgerti con il mio nome perché tu sia parte di me legato 

a me intrecciato come le trame delle lenzuola che cullano i nostri 

desideri e li accompagnano fino a farli diventare reali e tangibili…

Jo&Simona mi piacciono i nostri nomi insieme 

amo vestirmi di te e amo vestirti di me

Amore May I tell you that I love you?

Amore posso dirti che ti amo mentre scivoli accanto a me e ti infili 

tra le mie gambe

I love you mentre raccolgo il tuo calore e la passione che trasuda 

dalla nostra pelle

I love you mentre la pelle si infiamma tra lenzuola fresche di fremiti…

sai Jo sogno una delle nostre fantastiche notti insieme amore mio ed 

è in quelle notti che verranno che ti penso perché lo so che tu torni 

sempre da me e così il passato esonda nel presente e tu diventi il 

nome che urlano le mie labbra…tu sei l'uomo che desidero che voglio 

che amo con tutta me stessa e di te io sono innamorata sempre di più

tu sei nell’aria Jo il desiderio è il più dolce dei peccati e tu fiorisci in 

ogni mio pensiero che si riempie di emozioni farfalle arcobaleni 

adrenalina, un tumulto semplicemente perfetto con te amore

la voglia di fare l’amore con te diventa sempre più forte…

le mani tremano il cuore va a mille il respiro si ferma i pensieri 

volano via i corpi si fondono le dita sfiorano intimità calde e 

bagnate…amore ti amo e per me sei fondamentale…

sei il tutto che più tutto non esiste…ti amo Jo



Ho voglia di coccole amore, 

le voglio da te 

le voglio per te...ti amo


Nessun commento:

Posta un commento