giovedì 12 maggio 2016

ღ❤Mi manchi sempre e non mi manchi mai❤ღ

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

e mi manca tanto il tuo essere qui…ma il fatto sai qual è amore? 

Tu ci sei…ci sei mentre "gioco" con te e mi piace trovarti sul ciglio

di tutti i miei sogni e di tutti i miei desideri quelli romantici e quelli 

inconfessabili e come regina assoluta di ogni tua indecente passione 

io mi immergo in ogni parte di te…

Amore ho pensato tanto a noi quest’oggi, mi sono ritagliata spazi e 

tempi solo per noi infilandomi tra le due parentesi più belle che 

abbia mai conosciuto, sai Jo quelle nelle quali l’universo si riduce a 

noi due e mi interrogavo su quale forza possa essere l’amore…

quello assoluto che va oltre ogni umana comprensione quell'amore 

che esiste e persiste e aumenta ogni istante di più…è così l’amore 

che provo per te è così forte da sentirmi parte di te indissolubile 

indivisibile unico…il mio cuore è preso totalmente da te, da te che 

resti anche se non ci sei che non vai mai via perché sei dentro come 

una seconda pelle una seconda anima e sei il mio complementare 

l’uomo che mi completa del quale ho un bisogno pazzesco, tu sei il 

mio anello mancante la tessera di un puzzle l’incastro perfetto perché 

si possa finire un capolavoro…tu amore sei il mio tutto e sei tutto per 

me io con te vivo l’amore così perché tu sei semplicemente tu…l’altra 

parte di me l’uomo della mia vita e sei più di un marito e sei più di un 

pensiero sei il centro della mia giornata e della mia vita

Sono innamorata di te amore...


Jo amore, ti penso ti desidero ti voglio ti porto sempre con me 

ovunque amore tu sei nell'aria dentro di me ovunque...

tu mi manchi sempre e non mi manchi mai 

non so come spiegartelo amore ma è la sensazione che provo e ti 

confesso che mi piace moltissimo quel contrasto così chiaro e 

trasparente che provo per te, sei un pensiero bellissimo amore 

sempre presente pressante e circolare 

Non riesco a stare senza di te, è così che il tuo cuore lo porto con 

me non me ne divido mai, per poterti sentire al mio fianco e 

lasciarmi distrarre dolcemente e stare divinamente

Tu mi mancherai sempre amore e sempre ti ritroverò nei miei 

battiti e nel mio cuore e allora so che non mi mancherai mai

finchè il mio cuore batterà pensando a te che apri la porta di casa 

tremerà sognando i tuoi baci e le tue carezze perché tu sei ovunque


Amore quanta voglia di coccole...

ti amo Jo


Nessun commento:

Posta un commento