giovedì 26 maggio 2016

❤ღAl centro del tuo cuoreღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

e quando arriva la sera io scopro di essere innamorata di te sempre 

di più amore mio e scopro fantastiche meravigliose splendide 

profonde e inspiegabili alchimie ogni volta che penso a te…

La sera è il momento in cui sento quella voglia pazzesca di un abbraccio 

e vorrei sentire la tua buonanotte quella che mi fa addormentare felice 

ed è la sera il momento in cui penso più intensamente a te, l’uomo 

speciale che sei e mi piace infilarmi tra le lenzuola e pensare 

“Dove sei amore? Chissà se mi stai pensando se mi desideri e se 

vorresti abbracciarmi forte e magari fare una dedica speciale 

da condividere anima e corpo con me…"

la sera io scopro di amarti sempre di più e mi piace pensarti e sognarti 

e desiderarti fino ad addormentarmi con te sulla pelle e poi la mattina 

quando apro gli occhi sei tu la prima persona che cerco è il tuo nome 

quello che voglio vedere e allora sì amore io penso che sono davvero

innamorata e non desidero altro che sentire il tuo dolce bacio e le tue 

sublimi carezze al suono del tuo "Buongiorno amore..." perché è 

come dire sono sveglio e ti sto pensando e ti ho pensato e volevo dirti

che ti amo…anche io volevo dirtelo amore che ti amo alla follia…e te lo 

ripeto fino allo sfinimento, ma mi piace tantissimo farlo

Con te amore entro in un’altra dimensione, mi ritrovo nell'emozione 

del colore giusto mille sfumature dal rosa al giallo e poi verde azzurro 

bianco un po’ di giallo amore e rosso, così vivo la meraviglia di un volo 

di farfalle a fare un arcobaleno…

Amore ho bisogno di te

Avrei bisogno di un abbraccio, un abbraccio forte e tuo

Ho voglia di parlare con te di dirti che sei tutto e sei ovunque. 

Nella mia mente io e te ci incontriamo mille volte al giorno, nei 

modi più impossibili ed immaginabili. 

E non importa dove mi trovo io, nemmeno dove sei tu, perché 

ad ogni angolo io ti vedo e ti sento.

Sei tutto e sei meglio di tutto il resto. Sei meglio di tutte le cose 

belle che mi vengono in mente quando penso alla felicità e ogni 

volta che tu sei lontano da me ho un po’ paura amore…

ho paura che qualcuno si possa innamorare di te...

Tu sei tutto quello di cui ho bisogno per essere felice amore

Sai Jo voglio essere la donna della tua vita quella alla quale 

pensi la mattina appena ti svegli, quella che è nella tua mente 

mentre ascolti una canzone quando hai voglia di un caffè e quando 

guardi le stelle magari mentre cerchi di contarle senza riuscirci ti 

viene da pensare a lei, quella che ti rende migliore che tu hai reso 

migliore la donna che ti colora ogni attimo che ti calamita appena 

puoi…quella che ti strappa una dedica anche se magari sei stanco 

che ti manca quando non puoi passare a casa quella che è sempre 

nei tuoi pensieri a prescindere e che ti fa essere fedele per il piacere 

di esserlo e non per dovere, voglio essere la donna che ha tolto il 

nero e il buio dal tuo cuore che ti regala attimi indelebili che fa 

arrettare la parte più intima di te…che tu indossi al dito preziosa 

come l'oro gialla come il sole, ecco è solo questo amore mio quello 

che voglio, non so se ho esagerato ma voglio soltanto che tu pensi 

che il tuo posto è qui con me perchè io il mio l’ho trovato ed è 

dove sei tu…

Vorrei tanto essere con te e non m’importa dove, perché ovunque 

ci sei tu io sono a casa, perché se ci sei tu io ho tutto il mio mondo, 

così allungo le mie braccia e accorcio le distanze mentre ti abbraccio 

amore perché io mi sento al centro del tuo cuore solo così…ti amo





Pensieri e desideri di te e per te fioriscono dentro di me

e ti amo Jo e fremo per te



Nessun commento:

Posta un commento