lunedì 23 maggio 2016

❤ღ Al solito posto amore...ღ❤


❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

e volevo dirti che mi piace stare con te in ogni modo e con tutti 

miei sensi

Per questo volevo farti sapere...anche se lo sai già che...

è bello scriverti

è bello pensare che tu leggi le mie parole e i miei pensieri e 

che ti sembrano pura poesia

è bello leggere sentire sognare le tue parole i tuoi pensieri e 

che mi sembrano pura poesia

è bello pensare a questo scambio tra noi di desideri e voglie 

infinite così emozionante romantico sensuale eccitante intrigante 

innamorato ineguagliabile e moltissimo di più

Sai Jo mi piace che ogni singola parola che scrivi è per me e 

mi appartiene 

e mi piace pensare che...

mi appartiene ogni gesto che le tue mani possono compiere e 

qualsiasi pensiero che tu rivolgi a me

mi appartiene ogni angolo di pelle dove vuoi essere sfiorato 

baciato accarezzato toccato e anche di più

Mi piace che la tua passione quella passione così forte che mi fa 

fremere ogni volta che me la fai assaggiare sia mia come le tue 

dediche e ogni cosa che fai che pensi che indossi per me...

sì amore pensavo proprio a qualcosa di giallo e prezioso al tuo dito

una fede d'oro per l'esattezza

mi piace pensare che sia tutto semplicemente mio…

Amore mi piace sedermi fra i tuoi pensieri e ascoltare i tuoi sussurri 

mentre mi accarezzi e mi baci come solo tu sai fare e fra le tue mani 

sentirmi ed essere tua, tua in ogni gesto nei pensieri nei desideri, 

ogni cosa di te mi fa sentire desiderata felice innamorata...

se mi appartiene amore perchè mi appartiene

E anche se i tuoi impegni ti portano sempre un po’ lontano da me lo 

sappiamo che non c’è mai troppa distanza tra noi perché Io&Te 

potremmo essere lontani anni luce e potremmo avere il mondo fra 

noi che riusciremmo sempre a toccarci e a fremere con i nostri 

immensi silenzi che parlano a gran voce del nostro amore così unico

così speciale

Io ti aspetto al solito posto amore, ti aspetto a casa sotto le lenzuola 

tra sogni e desideri dove a nessuno è concesso di entrare se non 

a te con me e sarò qui quando tu arriverai…

ho bisogno delle tue mani che scivolando lente sulla mia pelle e 

mi spoglino piano…

ho voglia di sentire la punta delle tue dita o della lingua per scatenare 

i miei desideri per sentirmi avvolgere dai brividi e fremere e ti basterà 

sollevare un lembo di lenzuolo per fondere i tuoi desideri con i miei per 

appartenerci ancora Io&Te



Ti amo Jo 



Nessun commento:

Posta un commento