martedì 24 maggio 2016

❤ღLascio parlare le emozioni...ღ❤

❤


ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

ti penso e ti guardo e più ti penso e più ti guardo più mi rendo conto 

ti amo e che la vita mi ha riservato qualcosa di speciale e inaspettato  

e nulla mi può rendere più felice di amare te di essere amata da te…

Jo amore mio sei tutto ciò che voglio perché ti amo e nothing without 

you…non sono niente senza di te e vorrei che fossi qui, semplicemente 

perché quando sei con me mi fai stare bene come nessuno.

Il fatto è che tu mi hai travolto all'improvviso, senza che io potessi 

fermarti e in realtà non lo volevo amore perchè ho capito di amarti 

nello stesso momento in cui ti ho visto e ho parlato con te la prima 

volta perchè ho capito che non volevo stare senza di te quando mi 

hai detto che andavi verso la neve con un caldo pensiero per me e 

so che ti amo sempre di più quando ogni volta con te mi sento a 

casa, quando tutto ciò di cui ho bisogno è solo un tuo abbraccio un 

bacio una carezza e so che ti amo di più ogni volta che ti aspetto e 

penso che ne vale sempre la pena perchè il tempo delle mie attese 

è direttamente proporzionale all'amore che provo per te e ne vale 

la pena perchè sei l’ unica persona che voglio al mio fianco...

oggi domani sempre

Amore tu sei l’uomo che amo da sempre e ogni giorno che passa io 

continuo a scegliere te...

Scelgo il tuo profumo i tuoi pensieri che corrono e mi avvolgono 

come un volo di farfalle a fare un arcobaleno, scelgo le tue mille idee 

quelle che sanno di miele e quelle che hanno il sapore piccante del 

pepe, scelgo i battiti del tuo cuore e le risate con me, scelgo il tempo 

rubato per me le tue fughe d’amore i nostri giochi intriganti e condivisi, 

scelgo i tuoi desideri e le attese di te perché so che ne vale sempre 

la pena scelgo te amore il mio adorabile Jo perchè la mia scelta sei 

solo tu perché ti amo pazzamente e amare una persona significa 

prenderla per mano e camminare insieme e sentirne la mancanza 

nello stesso momento in cui già la stai salutando e tu mi manchi 

amore non appena mi saluti e vai via e io rimango qui al solito 

posto amore e non importa quante notti dovrò passare ad aspettarti 

magari a contare le stelle e non importa quanti giorni dovrò attendere 

il tuo ritorno a casa un raggio di sole i colori della tua presenza perché 

so che ne vale la pena e nulla vale quanto te quanto un tuo bacio un 

caffè un pensiero per me.  

Ogni volta che mi baci, mi fai capire e provare la sensazione che 

non sono mai stata felice come lo sono adesso con te e non  riesco 

immaginare un attimo senza di te. 

Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo sei l’uomo che amo come non 

pensavo possibile l’unico a cui penso sempre l’unico che sogno e che 

voglio.

Amore ti amo perché quando mi guardi divento trasparente e mi 

piace che tu legga i miei pensieri innamorati romantici dolci e...

moltissimo di più, ti amo perchè riesci a strapparmi via la tristezza 

perchè quando sei con me e diluvia mi sembra che ci sia il sole, 

perchè non ho mai freddo fra le tue braccia, perchè sentirti stare 

con te e fare l’amore con te fa svolazzare le farfalle nel mio stomaco 

anche quando la notte mi infilo sotto le lenzuola per ritrovare le mie 

emozioni più belle tra gesti sguardi e fremiti io vivo il mio amore per 

te e ti aspetto amore…e intanto ti amo e sogno le tue coccole...







Nessun commento:

Posta un commento