mercoledì 25 maggio 2016

❤ღUn dolce SOS...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

ci sono attimi istanti giornate così lunghe e vuote che non passano 

mai così lascio scorrere i pensieri che vagano e si confondono tra 

nuvole rosa come un volo di farfalle a fare un arcobaleno corrono 

vanno e vengono in una appassionata ricerca di te…

mi manchi tantissimo

inseguo i pensieri voglio raccogliere solo quelli che hanno il tuo 

odore e il profumo inebriante dell’amore che provo per te, 

pensieri sparpagliati sconnessi sparsi qua e là...

pensieri bellissimi 

Sei parte di me ti sento scorrere nelle mie vene mi fai impazzire di 

desiderio sei la mia dolce tempesta emozionale il mio dolce e sublime

sotto e sopra ormonale, vorrei perdermi e ritrovarmi in un abbraccio 

immenso e infinito di te

tu sei tutti i miei pensieri anche sconnessi anche sparpagliati perché 

poi solo tu lo sai fare di dare un senso a ogni pensiero…tu mi rimetti 

insieme ed è una cosa bellissima…sono innamorata di te amore e ho 

un bisogno pazzesco di te di accoccolarmi tra le tue braccia e 

ascoltare anche solo i battiti del tuo cuore risuonare come le nostre 

canzoni

Vorrei poterti spiegare come mi sento, perché ogni notte prima di 

andare a letto, sei tutto quello a cui penso da mattina a pomeriggio 

fino alla sera e alla notte e poi ricomincio ed è fantastico amore mio

Riesci a farmi stare bene solo tu con la tua presenza perché essere 

insieme nello stesso posto, nella stessa stanza, è qualcosa che mi 

fa stare incredibilmente bene è qualcosa di unico che mi rende 

immensamente felice

E non importa il luogo perché ovunque ci sia tu è abbastanza per 

sentirmi a casa…

Amore mio vorrei sapere se anche tu pensi a me se mi pensi quando 

non sei solo quando intorno a te ci sono altri o magari altre…

mi pensi amore? 

Io ti penso sempre, ti penso anche quando intorno a me c’è una 

marea di gente…io amo lasciarmi distrarre da te amore e così ti penso 

e mi sento dolcemente sottosopra e mi piace lo sguardo che con il 

cuore ti insegue ti desidera ti vuole…non immagini quanto

I want you

I want all of you, forever

You
 and Me, everyday

Amore dimmi che mi pensi, fallo guardando i nostri messaggi oppure 

ascoltando una delle nostre canzoni quella che ti ricorda di noi, vedendo 

una foto, sentendo pronunciare il mio nome o in qualsiasi altro modo, 

pensami amore perchè io ti penso costantemente

Tutto parla di te Jo, esco, lavoro "cammino" mi diverto vedo luoghi 

incontro persone nuove parlo racconto ascolto, ma tu sei sempre accanto 

a me dentro di me tra anima e corpo solo tu amore mio sempre lì nello 

stesso posto sempre tu amore mio e le parole e i gesti da dedicarti forse 

simili ma mai uguali e sempre emozionanti eccitanti e sempre colorate 

perché è di te che parlano dell’uomo che amo del quale mi innamoro 

sempre di più con il quale trascorro il mio tempo…tutto parla di te

Ti aspetto amore mio sussurrando l'SOS più dolce che so, dolci segnali 

che tu un giorno hai "pensato per me"...semplicemente fantastico Jo 

tu e quelle tre nuvole

"nuvola piccola nuvola grande nuvola piccola...

amore ho bisogno di te"





Nessun commento:

Posta un commento