sabato 14 maggio 2016

ღ❤Un pensiero che sa di te...❤ღ

❤

ღ❤Amore...


volevo dirti che Ti amo


e voglio te amore e desidero scivolare tra i sussulti della nostra intimità 

dove ogni parola diventa superflua dove ci incontriamo per fonderci 

insieme anima e corpo

voglio sentire i tuoi respiri aumentare e le parole riempirsi di 

dolcezza voglio dirti quanto ti penso quanto ti desidero

voglio i tuoi baci le tue carezze le sublimi tenerezze le romantiche 

coccole, voglio sentire tutta la tua passione nel desiderarmi e nel 

prendermi voglio te amore mio sempre e in ogni attimo

voglio tante cose...o le vorrei

ma mi accontento di rubarti qualche ora della tua vita e farla mia

Vorrei allora prendere il tempo contenerlo in un breve spazio e poi 

lasciare che il calore dei nostri desideri lo faccia dilatare finché i 

secondi diventino ore e so che non sarebbe sufficiente quel tempo 

perchè tu amore non mi basti mai...

vorrei sfiorarti l'anima e accarezzare la tua essenza chiuderla 

dentro di me per respirarti quando non ci sei e nel silenzio 

desiderare di fare l'amore e aspettarti non è mai stato nè sarà 

mai così dolce

Ti desidero tanto vorrei che tu fossi qui adesso con me disteso 

al mio fianco a tenermi per mano a sussurrarmi che ami solo me 

perchè sono io la donna della tua vita la donna che ti fa emozionare 

e provare sensazioni sublimi, ma tu ci sei sempre amore e sai che 

riesco a sentirti fin nel profondo e così rovisto dentro me, alla 

ricerca quasi spasmodica di quella magica follia colma d’amore e 

nascosta negli angoli tra mille cose di me, negli spazi solo 

apparentemente bui che brillano di te e risplendono con te,

nei miei silenzi sublimi e lontano da tutti, nei palpiti del mio 

cuore dove l’universo si riduce a noi due quando piacevolmente 

mi assento dal resto del mondo e ti penso e ti cerco nei miei sorrisi 

incantati nel fondo dei miei occhi innamorati voglio quella magica 

follia che passa attraverso le mie mani e attraverso i miei pensieri,

attraverso i miei occhi e i miei desideri il cuore e i fremiti intensi

La magica follia chi se non tu Jo amore mio, tu che mi fai sognare

e con chi viverla se non con te la follia che mi rende felice di 

amarti mi fa sentire viva e piena di emozioni, quella che trova 

mille modi per eccitarmi e lo fa attraverso ogni piccolo gesto, 

un pensiero bellissimo, un bacio innamorato, un’idea che non 

va più via, un vestito nuovo rosa giallo verde dimmelo tu Jo, 

un fiore di campo, una foto che m’incanta lo sguardo, un 

raggio di sole che mi accarezza al mattino, una canzone che 

mi fa compagnia...

Amo la sensazione che provo quando tu ti insinui al punto che non

riesco a smettere di pensare che ti amo come non immaginavo 

possibile e adoro cercare e vivere quella leggera follia che si trova 

dentro di me e che non può mai andare via…perché è così forte e 

importante da farmi innamorare di te sempre di più

Amore nei miei fermi immagine c’è un profumo che quando mi 

sfiora mi porta lontano oltre ogni confine e lascio che la mia mente 

parli con la tua e aspetto le tue mani e non c’è nulla di più bello di 

un pensiero che sa di te che si incastra tra pelle stomaco e cuore…

come un volo di farfalle a fare un arcobaleno...


E ti penso amore...


Ti amo Jo





Nessun commento:

Posta un commento