mercoledì 4 maggio 2016

❤ღE' adrenalina quando tu sei con meღ❤

❤


ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

penso a quando sei passato da me ieri…è stato bellissimo pieno di 

adrenalina ogni attimo trascorso con te è stato ed è bellissimo 

tutto Jo a cominciare da quella sottile e dolce sensazione che mi 

rende schiava di te soggiogata a te con una voglia crescente di 

cercarti in qualche modo portarti qui ancora sempre per poi 

soddisfare la mia e la tua carne cavalcando la nostra passione 

fino a godere tra le lenzuola Io&Te…

mi piace quando mi racconti quello che provi per me e adoro 

quando mi mostri quello che ti succede quando sei solo e mi 

guardi…sai Jo oggi sono rimasta io a guardarti a toccarti con la 

punta delle dita fino a sentire la mia pelle riempirsi di brividi 

in ogni brivido sentire la mia voglia di te moltiplicarsi e sentire 

nel silenzio i miei fremiti diventare intensi amplificarsi dentro di 

me urlare amore ti amo prendimi amami…ti voglio pazzamente

Amore tu mi fai sentire amata desiderata importante e io ti amo 

pensandoti do forma alla tua assenza mentre ti accarezzo ti 

bacio ti amo, mi fai stare bene mi fai innamorare sempre di più 

perchè tu sei per me l’amore vero reale tangibile quell'amore che 

vive dentro di me che non appartiene a nessuno se non a te e a 

me e non c’è nulla di più erotico amore mio dei pensieri e dei 

desideri di una moglie che attende suo marito, l’uomo della sua 

vita e tu sai sempre come riempire i miei istanti semplicemente 

con un volo di farfalle a fare un arcobaleno capace di rendere 

speciale ogni singolo istante…with love sempre amore

E poi quando mi saluti e vai via amore rimango con te  sulla 

pelle sento un sublime filo sottile vestirmi di te quando 

siamo lontani, è quel filo che ti calamita a casa perché i nostri 

pensieri quando si fondono insieme arrivano dappertutto e ci 

tengono sempre legati l’uno all'altra come quell'appartenersi 

in modo totale senza condizione perché non lo decidi e non 

lo stabilisci perché la magia che ci lega  è una questione di

pelle e moltissimo di più…

mi basta solo un pensiero amore per sognare con te…ti amo 



Amore non smetterò mai di dirti che ti amo

volevo dirtelo anche adesso...

sulle note della nostra canzone io 

ti penso ti desidero

ti voglio ti adoro

Ti Amo

Ti aspetto Jo




Nessun commento:

Posta un commento