lunedì 16 maggio 2016

❤ღWait you ... Love youღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

il mio cuore è seduto in un angolo e ti aspetta e nel mentre 

ti osserva e ti accarezza con infinito amore, l’amore che prova 

per te è così grande immenso e proprio non sa metterlo a tacere 

te lo vuole urlare forte, più forte che può il suo Ti amo Jo non ci 

sono altre parole efficaci se non queste amore mio e il pensiero 

che tu torni sempre da me mi fa compagnia e così che ti aspetto

e aspettare è un po' il senso del sentimento che provo per te...

aspettare un tuo messaggio d'amore, un pensiero una parola 

aspettare un bacio una carezza e una pacca 

aspettare il buongiorno più caldo e la buonanotte più dolce 

aspettare che tu torni a casa e aspettare un caffè speciale 

ed eccitante magari macchiato e poi l'attesa sublime come le 

nostre dediche innamorate ed eccitanti e quella calamita che 

mi fa sentire speciale...io aspetto te amore come se tu fossi 

l'unico al mondo e ti amo come non pensavo possibile, 

semplicemente tu...ti amo amore e aspettare vuol dire 

semplicemente amarti ed essere innamorata alla follia di 

un uomo fantastico…innamorata di te del mio Jo 

per te voglio essere una tentazione come tu lo sei per me…

una dolce intrigante golosa eccitante e calamitosa tentazione 

Nel mio mondo ci sei tu amore ti penso e vedo accorciarsi le 

distanze l’orizzonte avvicinarsi e dentro parole non dette ma 

espresse con gesti e silenzi che solo l’amore sa ascoltare e 

capire perché siamo noi l’oggetto di quel linguaggio innamorato 

Io&Te come due pezzi unici che si incastrano perfettamente e 

finchè tu sarai con me so che non mi perderò e se mai dovesse 

accadere voglio perdermi sulla tua pelle penetrarti fin nel profondo 

tra anima e corpo e smarrirmi tra quei silenzi che parlano forte e 

dicono tutto 

Silenzi che urano inesorabilmente l'amore tra noi e mi spingono a 

cercarti sempre là dove trovarti mi manda in estasi e tra lenzuola 

intrise d’amore fiorisce la mia voglia di te infinita incessante sublime 

voglia di te e

voglio vivere ancora tutte le sensazioni speciali che mi regali e tutto

quello che provo per te…e ti ascolto amore mentre mi accarezzi e 

mi modelli con i tuoi respiri

mi scaldi con i tuoi baci

mi animi con il tuo corpo

e con i tuoi sensi mi fai toccare il cielo come un volo di farfalle a 

fare un arcobaleno...with love amore mio

Semplicemente fantastico tu...ti amo 

ti amerò sempre

ti amerò per sempre



Ti aspetto amore mio





Nessun commento:

Posta un commento