venerdì 27 maggio 2016

❤ღ Sei tu...ღ❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

❤


sono qui con i miei pensieri a farmi compagnia...silenziosi arrivano 

si connettono alla mia mente e al mio cuore e mi portano nel mio 

magico mondo dove i sogni mi prendono per mano e mi accompagnano 

anche questa sera e io...

a chi penso se non a te 

chi sogno se non te

Sei tu l'amore nel mio mondo

Sei tu che colori quel mio mondo

Sei tu che riempi il mio cuore di un sentimento speciale e pazzesco

Sei tu che irrompi tra anima e corpo con la forza di un uragano e 

con la dolcezza dei venti del sud

Sei tu amore che tutto cambia e trasforma regalando alla mia vita 

attimi colmi di essenze particolari che non passano mai

Sei tu l’uomo che amo alla follia e che sogno di avere per sempre

Sei tu l’amore bellissimo che pensavo di trovare solo nei libri o 

tra i versi di una poesia quell’amore che cantano le note più dolci 

di una canzone che diventa la nostra

Sei tu che mi fai stare bene

Sei tutto il mio mondo non quello inaccessibile e inarrivabile ma 

quello semplice a portata di cuore quello che mi fa sentire sulle 

nuvole innamorata felice e che fa di ogni momento la mia tangibile 

affascinante realtà

Sai amore quella che assomiglia a una ciliegina sulla torta alle 

fragole con la panna a un panino con la nutella e ogni momento è 

unico e meraviglioso anche se tutto si ripete infinite volte anzi è 

proprio questo l’aspetto più bello…il desiderio che si insinua che ritorna 

che va e viene che non si allontana dal cuore e si impossessa di ogni 

parte del corpo come un neurone ribelle in cerca di emozioni che trova 

nelle cose semplici e fantastiche un mondo pieno d'amore 

come un caffè caldo da sorseggiare e un pezzo di cioccolato fondente 

a completarne gli effetti 

come una colazione per due con una pasta di latte e un cannolo 

ripieno dove infili le dita e poi avidamente le succhi tra lingua 

e labbra…desideri che si amplificano divampano come un incendio e 

nulla può spegnerlo quel desiderio che si nutre della voglia di baci 

di tenere carezze di brividi, preludio del piacere più intenso che esplode

nell'intimità di un pensiero che è moltissimo di più quando freme 

pensando a te

Sei tu il desiderio continuo dolce romantico che esalta la mente e 

scatena il fuoco dentro come un vulcano incandescente avvolge questo 

mio corpo che appartiene solo a te

Sei tu l’emozione inaspettata più bella, tu mi fai provare sensazioni 

fortissime come un regalo di Natale magari con un fiocco rosso o 

l’uovo di pasqua dei baci perugina come una notte piena di stelle 

da contare e non riuscire a farlo come una fede d'oro giallo al dito 

promessa d'amore e di fedeltà come un volo di farfalle a fare un 

arcobaleno e come...moltissimo di più

Tu amore hai il potere di racchiudere un’infinità di sensazioni che si 

fondono con le mie e la notte è il momento dove i sogni e i desideri 

si uniscono in un'unica simbiosi che non sono io e non sei tu…

Semplicemente Noi 

Due innamorati come noi...


Io&Te 

Simona&Jo

💗💗

Ho voglia delle tue coccole amore 

ho voglia di te...

Ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento