sabato 7 maggio 2016

❤ღIo&Te un amore specialeღ❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ
❤


Sai Jo, ogni sera rimango ad aspettare il tuo ritorno a casa 

pregustando tutte le sensazioni speciali e inebrianti che il forte 

desiderio di te mi regala 

Tu sei il mio essere speciale amore, sai intrigare la mia mente 

come nessuno amore mio 

Tu conosci la fine arte della seduzione che mi affascina e mi 

rende schiava di te di ogni tuo volere 

Tu mi seduci con le tue parole sussurrate piene di sottili e intense 

emozioni di brividi a fior di pelle capaci di percorrere la schiena e 

colpire nel segno 

Mi piace rincorrerti tra i pensieri e amo sentire correre i battiti 

del mio cuore quando ti penso e quando ripenso al giorno che ti 

ho visto per la prima volta...e sono felice amore oggi come allora 

più di allora, felice come solo tu sai farmi sentire e innamorata 

sempre di più...sei un pensiero sublime 

Tu...ogni pensiero ogni dedica ogni promessa ogni particolare

di te rendono magico quello che sei e che mi fai provare

è lo stesso incantesimo che provo quando le tue mani pian piano

mi sfiorano, emozioni che si insinuano e mi tolgono il respiro…

Vorrei essere con te ovunque in qualsiasi luogo, solo io e te 

a consumare i nostri desideri nell'intimità e nella magia di 

un posto di uno spazio di un tempo colmo d’amore...

Io&Te abbracciati tra lenzuola disfatte dai desideri mentre la 

notte mi sospira di te del tepore caldo di passione che tu porti 

da me quella passione che brucia dentro impossibile da spegnere 

semplicemente da alimentare perché la notte incarna i desideri  

le mani dipingono sulla pelle tutti i nostri silenziosi piacevoli 

desideri...è speciale il nostro amore e vive fuori dal mondo vive 

tra le nuvole e vola veloce sugli arcobaleni

può piovere e nevicare ma non sente freddo perché è un amore 

che scalda e colora i cuori come solo gli amori speciali riescono 

a fare…

Tu amore mi fai sentire sensazioni mai provate e mi fai godere 

oltre ogni modo conosciuto 

Tu sfiori e penetri la mia intimità e mi fai provare qualcosa di 

speciale quando ritrovo il sapore de tuoi baci delle tue carezze 

e il calore delle tue coccole…

Spengo la luce perché è al buio che le nostre presenze si

materializzano come anima e corpo e voglio riempire ogni 

attimo di te e di me 

è un brivido d’amore 

un fremito di piacere lungo intenso interminabile

quello che vivo per te tra le nostre lenzuola

echi infiniti scuotono i miei sensi 

e io ti amo senza riserve with love 

semplicemente tu...ti amo 

ti amerò sempre

ti amerò per sempre



Amore un po' di rosa per te...

come i pensieri e i desideri innamorati

Ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento