lunedì 9 maggio 2016

❤ღL'amore ha il tuo nomeღ❤

 ❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

e vorrei che tu fossi qui ora e lo so che hai giornate molto impegnative

ma io ti vorrei lo stesso...e sogno l'attimo nel quale aprirai la porta 

di casa e mi sentirò sottosopra

Amore mi piace pensare che i sogni son desideri e i desideri diventano 

sogni e io amo lasciarmi cullare da entrambi quando coincidono e si

sovrappongono a te amore mio

Amore ti penso e non c’è nulla da fare sei un pensiero bellissimo che mi 

fa ingarbugliare lo stomaco e il cuore impazzisce, non riesco proprio a 

controllarlo e non controllo le mie emozioni, semplicemente travolgenti

Amore nulla è cambiato dalla prima volta che ci siamo incontrati io ti 

amo tantissimo anzi amore ti amo moltissimo di più

infinitamente di più

Sai Jo ti penso e ho voglia di un abbraccio di uno di quelli speciali e 

unici magari uno di quelli al volo dati all'improvviso arrivato inaspettato 

un abbraccio che si consumi in un attimo ma che mi metta a soqquadro 

anima e corpo e mi faccia sentire come se fosse il mondo intero ad 

abbracciarmi perché tu lo sai che tu sei tutto il mio mondo amore mio 

e mi piace perdere il fiato in un tuo abbraccio sentirmi soffocare 

dall'emozione e persa nel desiderio di un bacio…

quanto desidero tutto questo e tu amore sei il solo capace di regalarmi 

voglie così immense come il mio amore e intense come i brividi sopra 

e sotto la pelle sensazioni romantiche e tremendamente sensuali che 

mi fanno sognare e fremere per te 

Amore mentre aspetto che tu passi a casa parlo con te e le parole 

sembrano volare dentro di me, fermarle è difficile perché fanno parte 

di me e riguardano te e raccontano di me con te ecco perché a volte 

non so neppure dirle si accavallano e cavalcano i miei desideri i fremiti 

che agitano i miei sensi senza riserve …parole pensieri desideri che si 

concentrano negli occhi nelle mani nel cuore e in ogni lembo di pelle…

non so se riesco a spiegarti amore le mie sensazioni se ti dico che 

è un silenzio che urla quello che provo mi basta allungare una mano 

per amarti sfiorarti toccarti andare su e giù e sarà così che ti starò 

parlando forte molto più forte e molto più intensamente di quanto 

sia possibile immaginare…

È nel silenzio che ti chiamerò sussurrerò il tuo nome ti chiamerò 

spesso perché amo sentire quel suono tra le labbra e poi echeggiare 

tra stomaco e cuore, il tuo nome ha il dolce sapore di te del tuo 

amore per me del mio per te semplicemente fantastico chiamarti 

per nome e dirti che ti amo

Jo amore mio lascia che io ti chiami sempre soprattutto quando non 

sei qui a casa con me perché è così che ti sento vicino a me oltre 

ogni distanza amore mio a qualunque distanza amore mio tu scateni 

in me una fantastica tempesta emozionale e ormonale…

vera reale tangibile unica e speciale, come te Jo



Abbracciami

stringimi

baciami

lasciami senza respiro

fammi sognare amore

Amami come io amo te

per sempre...

semplicemente meravigliosamente tu...

ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento