martedì 31 maggio 2016

❤ღ Hug me...Love meღ❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ
❤

accarezzo il tuo nome in ogni momento lascio che scivoli

piano dolcemente avidamente sulle labbra...Jo semplicemente tu amore


tu porti sempre un po' di disordine nel mio cuore

sei il disordine più perfetto che c'è come quello che creano i bimbi che 

giocano quello più naturale pieno di vitalità che lasceresti per sempre in 

bella mostra di sé

sei la dolcezza che amo quella con la quale mi piace vestirmi ogni volta 

che ho bisogno di te e indossarla vuol dire non sentire più freddo perchè

è come due braccia che mi stringono e dentro le quali mi raggomitolo

sei quell'abbraccio che cerco per calmare le mie ansie per sentirmi 

sicura protetta amata desiderata orgogliosamente tua 

ho così tanta voglia di amarti ho tanto posto per te in questo mio cuore 

che non conosce limiti e tra anima e corpo uno spazio immenso senza 

confini dentro il quale io voglio te 

perchè so 

perchè sento 

che nelle tue mani c'è quel tutto che solo sfiorandomi mi fa sentire 

semplicemente felice come un bacio una carezza che mi investe ogni 

volta che apri la porta e sei qui, tu il mio uragano emozionale 

la mia tempesta ormonale

Amore sai a volte quando mi sembra che il tempo non scorra mai 

io voglio solo riempirlo di te e così penso che mi stai cercando anche 

tu magari in un raggio di sole o in una stella che brilla più delle altre

o magari è solo illusione perchè non c'è sole e neppure stelle ma è 

emozionante lo stesso e penso che stai sussurrando di me alle 

maestose montagne, di notte o all'alba magari appena ti svegli o 

prima di addormentarti o se non riesci a prendere sonno

e penso che ti avvicini scivoli dietro di me mi abbracci e mi culli 

tra i sogni e mi fai compagnia perchè anche io ti cerco e sussurro 

di te al mare e poi ti porto con me tra lenzuola infuocate di desideri 

di sogni pensieri agitati da fremiti intensi romantici eccitanti intriganti 

pieni di te amore mio e ti trovo sempre tra le mie dita e penso che 

se anche tu mi stai cercando allora basta solo intrecciare le nostre 

dita per amarsi davvero

Ho tanta voglia di amarti Jo e ti amo così anima e corpo sempre di 

più profondamente intimamente intensamente...ti amo

Hug me...Love me mon amour 

spegni la luce e accendi le stelle per me questa notte e 

prova a contarle se ci riesci...

ricordi amore? ogni stella un bacio...nulla è cambiato è sempre 

quella l'equazione più bella la matematica del cuore che moltiplica 

e non divide mai che aggiunge senza mai togliere che tende a 

infinito come il mio amore i miei baci le emozioni che mi regali

With love amore io ti amo e mi innamoro sempre di più sempre e

solo di te...sei l'uomo della mia vita il mio dolce fedele marito e...

moltissimo di più...



Ti amo Jo


Nessun commento:

Posta un commento