mercoledì 1 giugno 2016

❤ღ Just a Kiss mon amour ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

e non c’è nessuno che cattura i miei pensieri come sai fare tu

ho profumi nascosti di te tra anima e corpo e quando li sento 

sprigionarsi intorno a me…io ti amo e ti amo ancora e sempre 

di più quando respiro quell'aria colma di te accartocciandomi 

nella tua dolcezza per poterti amare più intensamente

Amore è bellissimo ritrovarmi in te mentre ti aspetto perché 

quando arrivi e mi regali un pochino del tuo tempo ti assicuro

che quel tempo vale un’eternità perché è talmente pieno e 

concentrato che è come vivere un millennio in un istante

Mi piace pensare ai nostri incontri, a quelli che avvengono 

inaspettati o appena possibile, incontri pensati cercati desiderati 

sognati attesi…

Mi piace l’idea di noi che percorriamo la stessa strada alla stessa 

ora con gli stessi fremiti e cn lo stesso batticuore fino ad incontrarci 

come due rette che sfuggendo a tutte le regole, in un punto preciso 

entrano in collisione con gli occhi con il cuore con un sorriso che sa 

di felicità…tu con quel profumo di doccia appena fatta io con un 

caffè sempre caldo per te e noi con le nostre emozioni…è un 

attimo eterno da gustare con tutto l’amore possibile



Jo amore mio ho una voglia pazzesca di sentire la tua voce e ho 

voglia di un bacio 

Just a kiss…

e voglio un abbraccio per sentirmi al centro del mondo e quando tu 

mi dici che sono il centro di ogni tuo pensiero io so che è quello il 

mio mondo, Jo amore tu mi manchi tantissimo, ma mi basta 

pensarti sapere che sei parte di me che sei nella mia vita e che 

sei felice, mi basta sentirti sulla mia pelle e il mio cuore trabocca 

di emozioni e batte fortissimo, io ti adoro amore e tu hai dato un 

senso ai miei giorni…notti comprese tra le lenzuola.

Ti sto pensando amore e respiro il profumo di te in questa notte 

dove ritrovo tutti i fili dei nostri discorsi dei pensieri dei gesti 

miei e tuoi che lentamente si intrecciano e ci legano l’un l’altra, 

fili invisibili ma reali sottili ma tangibili come la nostra fede d’oro… 

li metto insieme ai miei sogni, vicino ai tuoi dalla tua parte di letto 

e mentre ti penso ti tocco ti vivo e ti amo io vorrei che sentissi 

un bacio sfiorarti amore mio just a kiss sulle tue labbra e 

moltissimo di più dappertutto Jo

Buonanotte amore mio sogni d’oro anche a te…



Nessun commento:

Posta un commento