giovedì 30 giugno 2016

❤ღ Tu sei piacere fra le mie dita...ღ❤

❤

"Sarai stanco amore, 

perché è tutto il giorno che cammini nella mia testa"


ma tu lo so che non ti stanchi di camminare con me e dentro di me, 

ma se invece fossi stanco amore mio allora che dici se ci infilassimo 

insieme sotto le lenzuola? 

ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

e a volte mi ritrovo così distratta e non so spiegarti la sensazione 

che mi investe mentre rincorro i miei pensieri con la mente con il 

cuore con gli sguardi e ovunque dappertutto ci sei tu Jo

Vorrei vederti o sentirti anche solo per un istante solo per salutarti 

godere delle tue coccole speciali

Vorrei sentire il mio cuore battere all'impazzata mentre ti sto accanto 

mentre parliamo e mentre non resistiamo ai nostri desideri

Vorrei sentire le farfalle nello stomaco quando ti guardo e sento le 

tue mani su di me quando mi dici che mi desideri e che hai voglia di 

una dedica...e anche io amore ho la stessa tua voglia

Vorrei semplicemente una delle nostre sublimi notti d’amore

E tu sei fra le dita amore...

Sei il piacere inaspettato mai scontato amore, sei il piacere che 

sogno e voglio e che mi prende alla sprovvista

quel piacere pazzesco che mi guarda e mi agita mentre mi spoglia 

di tutto e mi veste di te

Sei il piacere più intenso che mi sfiora mi accarezza mi tocca mi 

prende e poi…

Infinitamente  

Spudoratamente  

Immensamente mi appaga

Amore è sotto le lenzuola che tutto il mio essere donna innamorata 

moglie e moltissimo di più non resiste cerca il gusto del tuo sesso 

l’essenza del tuo amore attraverso la passione travolgente è te 

che voglio questa notte e tutte le mie notti sei tu il mio dolce 

piacere da legare… da mordere e poi leccare

tra le labbra con la lingua tu sei tra le mie dita  

Io&Te l’incastro perfetto l’uno intrecciato all'altra nel placare il 

nostro insaziabile piacere

E adesso amore abbracciami ma fallo piano pianissimo amore…

così dura più a lungo…

e baciami ancora pianissimo per farla durare di più la sublime 

sensazione che proviamo dopo aver fatto l’amore

E ora Jo addormentati con me piano pianissimo per sentire più 

a lungo la calda passione che avvolge i nostri corpi… 

Amore ti amo tantissimo e stringo tra le mie braccia il tuo cuore

e il mio respiro all'unisono...e mi addormento con te sulla pelle

sotto lenzuola che hanno il nostro profumo...





With Love mon amour

ღ❤ღღ❤ღ❤ღ❤ღღ❤ღ


Nessun commento:

Posta un commento