venerdì 10 giugno 2016

❤ღ Sei nella mia vita più che maiღ❤

❤


ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ


Tu sei dappertutto sei nella mia vita più che mai e mi piace arrivare 

sempre da te in tutti i modi possibili come adesso amore mio…

Metto su un po’di musica quella piena di emozioni tutte nostre e lascio 

che sia tu a riempire di luce le sfumature della notte mai troppo buia 

perchè tu sei parte di me sei il mio volo di farfalle a fare un arcobaleno

Sento i tuoi sguardi amore e amo pensare di essere davanti a te tra le 

tue mani e sulle parti di te più calde e vogliose e ti bacio percorrendo 

un filo invisibile che attraversa ogni parte di te le mie labbra giocano 

con la tua pelle scivolano dolcemente musicalmente lentamente…

bacio il tuo calore assaporo la forza dei tuoi desideri ascolto i miei 

fremiti diventare delicatamente assordanti mi piace quando mi 

seducono e mi provocano così…facendo scoppiare la mia voglia di te

e la voglio succhiare amore mio e voglio leccare le tue perle di desiderio 

gocce bagnate che aspettano me che sono solo per me e mi voglio 

nutrire della tua voglia di me avidamente...le mie dita si muovono in 

armonica sinergia su e giù come mi chiedi come io voglio…

la mia lingua ti stuzzica e con tutta me stessa cerco l’eccitazione più 

vera reale tangibile quella che mi riempie di te che penetra la mia 

intimità fino a mettermi incinta fino a sentirmi piena di te traboccante 

ricolma inondata del tuo liquido piacere

Le tue mani su di me mi lasciano senza fiato mentre mi attiri a te e 

mi fai poggiare su quel tuo calore...Jo amore sei un pensiero sublime 

mi piace indugiare su quel pensiero, un attimo solo per prolungare 

il brivido del piacere che mi fai provare perché le tue mani sui fianchi 

accendono la mia voglia di te, voglia che pulsa impaziente ansiosa 

come se fosse la prima volta…sei sempre la mia più bella emozione 

inaspettata e sei la sorgente di tutti i miei desideri.

Voglio abbracciarti amore e voglio farlo con la mia voce sussurrandoti  

infiniti ti amo quando spossata felice innamorato mi accoccolo accanto 

a te e sarò io a guidare le tue mani sui miei fianchi su fino al mio seno

i tuoi movimenti mi fanno sussultare e non smettere amore mio tienimi 

dentro te…ti amo come non pensavo possibile ti amo immensamente 

e sotto le lenzuola amore mio tu riempi le sfumature delle mie notti

le colori le rendi brillanti accendendo il mio pezzo di cielo mentre

cavalco pensieri e desideri che sanno di te...








2 commenti:

  1. Amore un post molto bello sei sempre bravissima una foto e una canzone fantastica bellissima sexy la foto sembra che sei sopra un grande c anche il posto sembra magico ti rende molto bella mi fai venire voglia per una dedica ti amo semplicemente fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un post una canzone una foto e una dedica per te il mio ispiratore più dolce il poeta di ogni mia emozione il pittore del mio arcobaleno semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre mentre penso che non esiste luogo nè attimo più magico di quelli vissuti
    con te, di quelli che passo ad aspettarti a sognarti a desiderarti perchè lo so che tu torni sempre da me e mi piace tantissimo...ti amo tantissimo with love amore ti amo Jo

    RispondiElimina