lunedì 6 giugno 2016

❤ღI’m fine todayღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo e ...

I'm Fine todayღ❤ღ

Jo amore mio che giornata fantastica, I'm fine today...

non immagini quanto!

Ti ho pensato così tanto in questo lungo periodo ti ho desiderato 

all'ennesima potenza hai tenuto sospese le mie voglie le hai 

riempite di te e le hai rese tangibili tra calde e umide lenzuola

Adesso amore io sono così felice, pazzamente felice e mi piace 

quando tu torni a casa da me...

Sai amore è bellissima la sensazione che mi dà la tua presenza 

mi piace tenere la corda dei tuoi pensieri stretta a me mi piace 

annodarli ai miei e poi farli diventare la parte più bella e speciale 

di me...pensieri annodati che non si sciolgono anzi amore mi 

legano sempre di più mi abbracciano mi coccolano e il desiderio 

di te diventa voglia infinita...

Che meraviglia i tuoi baci le tue carezze le tue parole sussurrate 

che diventano messaggi dolci e audaci, romantici e intimi, teneri 

e intriganti, eccitanti ed emozionanti...sono nuova linfa per me 

che di te mi innamoro ogni attimo di più...che non penso ad 

altro che non sia tu...che di te sogno l'odore il sapore e sento il 

tuo respiro le tue mani il tuo corpo e i pensieri si fanno fuoco e 

intimi, moltissimo intimi amore mio...inspiegabilmente intimi,

intimi e innamorati...

Amore mentre aspettavo che tu tornassi a casa, ti ho dedicato

ogni silenzioso desiderio...quanti brividi mentre scivolavi tra i

miei pensieri senza mai andare via perchè tu sai arrivare fino 

all'inimmaginabile quando mi tocchi anima e corpo...

Jo come fai a farti desiderare tanto? Quale incantesimo sei tu?

E' che ti amo così tanto e amo le tue parole 

languide 

impercettibili 

parole che mi lasci appiccicate addosso e dappertutto

sotto e sopra davanti e dietro dentro e fuori...ti amo di un 

amore infinito e ti amerò sempre e sempre di più

I'm fine tonight amore mio perchè è bello andare a letto con 

addosso il profumo della tua pelle, non so spiegarti quello che 

provo come vorrei so solo che il tuo profumo non va mai via e tu

sei e resti intrecciato a me in un abbraccio caldo e sublime che mi 

fa sognare ancora e innamorare sempre di più...

Sai amore mi piace sempre pensare che tu torni sempre da me

e mi piace moltissimo di più quando lo fai...ti amo Jo 





Ti amo Jo 




Nessun commento:

Posta un commento