mercoledì 8 giugno 2016

❤ღAmore...ti va? ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

ti va di sederti con me in quell'angolo di cielo tra stelle che brillano 

baciate dalla luna? Ti va di fare l'amore con me ancora un po' in 

questa notte fantastica che ha i colori dell'arcobaleno?

Ti va amore mio di sprofondare dentro i miei pensieri di riempirli

di intensa e sublime poesia come solo tu riesci a fare da quel giorno 

di gennaio che poi era ancora dicembre quando tu mi salutavi ma

portavi con te un caldo mio pensiero? 

Amore ero già innamorata perdutamente di te e anche se non 

lo sapevi ancora io fremevo per te in attesa del tuo ritorno...

Sono trascorsi oltre tre anni amore e io fremo sempre per te 

quando rimango ad aspettarti qui al solito posto amore sempre 

più innamorata e felice di essere sposata con te...

Amore ho aspettato che quella porta si aprisse ogni volta che 

mi svegliavo al mattino fino alla notte prima di spegnere la luce

io ti volevo e ti volevo e non desideravo altri che te...

poi finalmente tu...

"Amore una carezza un bacio ti amo...sei sempre nei miei pensieri..."

Jo amore mio tu mi fai battere il cuore fortissimo perchè ho 

desiderato questo momento per giorni e settimane e ore e minuti 

sempre amore e ora vederti qui mi fa fremere tantissimo e mi 

sento a soqquadro mentre ti guardo ti ascolto ti mangerei tutto

[censored mon amour]

"Amore sei sempre l unica donna che amo e che desidero sei una moglie 

speciale ti adoro mi fai sempre innamorare e sempre più e poi mi fai 

emozionare tantissimo ti adoro ti amo, sei la donna della mia vita che 

mi colora tutti i momenti mi riempie di gioia sei sempre il calore che 

mi accarezza la pelle che mi fa vibrare mi fa sognare e sognare una 

magnifica realtà dove tu sei la mia reale moglie unica speciale sexy 

sensuale mi piace tantissimo essere il tuo marito devoto ti amo..."

Amore sai volevo dirti che mi piace essere per te un pensiero 

bellissimo e impertinente che ti tocca continuamente che non ti 

dà tregua, quel pensiero che passeggia su e giù dentro e fuori 

indisturbato un pensiero che si aggira tra le tue carte e i tuoi 

progetti, tra le parole e la musica e si posa ovunque...come un 

volo di farfalle a fare un arcobaleno.

Voglio essere il tuo pensiero felice, la tua voglia, il tuo rifugio, 

il porto sicuro dove fai sempre ritorno e poi voglio essere il tuo 

brivido la tua follia il tuo voglioso e porcelloso desiderio...quello 

che ti porta sempre a casa da me...

voglio essere la donna della tua vita quella dalla quale non parti 

mai anche se devi andare lontano, voglio essere la donna dentro 

la quale ami perderti e affogare come il distillato di un piacere 

senza eguali puro e sublime...

Voglio essere tutto questo per te perchè anche tu lo sei per me...

sei tutto il mio mondo Jo e io voglio viverlo con te condividerlo

gustarlo assaporarlo con la lingua e le dita stringerlo con le mani

e farmelo scorrere addosso...caldo bagnato fino all'estasi

Amore ti amo...with love Jo




Jo tu sei la mia follia...

guarda se la vedi bene amore mio

💗💗💗

Amore ti va di sognare, magari dopo che sotto le lenzuola

[...] Io&Te abbiamo fatto l'amore...magari addormentandoci addosso

tra brividi e carezze che profumano di noi


Ti amo Jo




Nessun commento:

Posta un commento