martedì 7 giugno 2016

❤ღSulla scia di un pensiero...Tu ღ❤

❤



ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

e mi piace essere fedele a un solo unico pensiero che profuma e sa di te

amore quel pensiero occupa ogni mio spazio si dilata e si moltiplica mi 

riempie di sensazioni forti e bellissime e quando ti penso non mi serve 

nulla e nessuno perché posso anzi voglio restare zitta assorta immobile 

ad ascoltare emozioni che hanno un linguaggio speciale fatto di suoni e

armonie che parlano di te e rendono bello ogni attimo di noi, il tempo 

che abbiamo trascorso insieme quello che trascorreremo e sto bene e 

sono felice perché so che non c’è un posto nell'universo nel qual Io&Te 

non ci abbracciamo e sorridiamo insieme come i colori dell’arcobaleno.

Quando mi lascio trasportare dalla scia di un pensiero bellissimo per te 

io non guardo mai l’orologio e non ascolto il suo ticchettio, faccio tardi 

dentro le fantasie del nostro amore dove...

respirarti è la cosa più bella del mondo

vederti e sentirti mi lascia senza fiato perché tu mi dici sempre delle 

cose che mi piacciono tanto così importanti incancellabili…uniche

Sono fantastici i tuoi giochi di parole, parole così bene intrecciate 

morbide succose coccolose romantiche erotiche eccitanti intriganti 

piene d’amore di passione colme di noi

Jo amore mio le tue parole hanno un potere fortissimo su di me, 

sanno scavare dentro di me arrivare nel profondo solleticare i miei 

sensi e toccarmi come se avessero dita e io adoro farmi toccare…

infilarmi sotto le lenzuola e fare l’amore con te…

le tue parole e le mie i tuoi pensieri e i miei

le tue voglie e le mie…

mi piace sentirti sussurrare i desideri che hai e sentirli unirsi ai miei 

mi piace sentire la tua dolcezza accarezzarmi le spalle il collo e poi 

baciarmi lenta e scendere sinuosa tra le mie cosce e assaporare le 

vibrazioni della tua carne mi fa andare in estasi amore mio…

Sai amore non importa essere lontani perché noi siamo tutto quello 

che ci fa stare bene, siamo felici innamorati sposati oltre ogni 

convenzione siamo un universo in due e nessuno lo può completare 

se non Io&Te…mi piace continuare a fare tardi dentro le nostre 

fantasie e riempirle di pensieri innamorati e non ho altri desideri se 

non di risvegliarmi con i postumi di uno splendido piacere assaporare 

le tue labbra al miele e caffè e sussurrarti tra un raggio di sole e una 

carezza...baciami amore ancora sempre, ho solo tantissima voglia di 

te e della mia vita con te...semplicemente tu...ti amo Jo


With love&passion




2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre bravissima mi fai sempre emozionare tantissimo,dentro di me è come se mi accendi un fuoco mi bruci il cuore la mente il corpo con te riesco sempre a provare quelle emozioni che si erano spente ti amo amore riesci solo tu a farmi diventare duro cazzo ti amo with love ti amo ti adoroti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando tu torni a casa da me quando mi accarezzi mi baci condividi con me le tue emozioni e quelle sensazioni così calde ardenti piene di passione colme d'amore io sono la donna più felice del mondo e so che aspettarti è sempre un valore aggiunto all'amore che provo per te già immensamente grande e solo una donna innamorata come me può riempire quel vuoto con te l'uomo della mia vita il solo che mi rende felice...innamorarmi sempre e solo di te desiderarti fremere per te è tutto quello che voglio...with love amore ti amo ti adoro ti amo Jo

    RispondiElimina