giovedì 23 giugno 2016

❤ღE adesso è dolcemente insonniaღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

e amo averti piacevolmente tra i miei pensieri

nella mia mente nel cuore e...

tra queste mie dita tu inarrestabilmente

e amo averti nella mia pelle vogliosamente io che adoro giocare 

con te condividendo desideri fremiti e gesti 

Tu amore sei la mia dolce e tangibile realtà...ti amo Jo

e con le mie dita tra lingua e labbra ci sei sempre e solo tu 

seducente e provocante amore mio

mi piace sentire i tuoi sguardi addosso

mi piace stare con te amarti come non immaginavo possibile 

viverti intensamente tra movimenti lenti e ondulanti che stimolano 

calore intenso e umido che profuma di un amore totale e pieno

Io ti amo Jo  e come gocce di piacere tu scivoli dentro di me

Io ti amo e tu mi fai sognare

Pregusto il desiderio di te e penso a quando tu sarai di nuovo a 

casa…gusto ogni istante che sarà con le dita tra le labbra che mi 

eccitano da morire perchè posso sentire il tuo piacere ansimare 

in me…posso leggere il tuo pieno godere e il mio all'unisono 

sempre lì nel luogo che abbiamo eletto e scelto è innegabilmente 

il nostro preferito quale se non sotto le lenzuola 

Io con Te e Tu con Me

Jo amore mio continua a giocare non me…non fermarti

sei fantastico e sai come farmi sentire unica e speciale tu 

con parole dolci e piccanti audaci pensieri invitanti fantasie 

coccole sublimi tu mi affascini e accendi in me passione fremito 

desiderio carnale...tu mi fai innamorare sempre di più



Le tue parole sono dentro di me 

diffuse tra anima e corpo e io non 

voglio resisterti e adesso amore è 

insonnia

dolcemente insonnia 


semplicemente tu...ti amo 

ti amerò sempre

ti amerò per sempre



Nessun commento:

Posta un commento