lunedì 13 giugno 2016

❤ღ Sai che c'è...about usღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

E sai che c’è...

C'è che non ho altri pensieri nè desideri all'infuori di te

C’è ti sento…come non mai

C’è che non sei mai stato più presente come adesso come ogni volta

C’è che ti vedo...felice eccitato magari un po’ assonnato assorto nei 

pensieri innamorato come non mai…

C'è che ti sogno sotto le lenzuola e...

C'è che penso a te

all'uomo che sei, fantastico unico speciale e mio

Sei l’uomo che mi ha fatto innamorare e del quale mi innamoro 

sempre di più senza riserva senza se e senza ma...semplicemente 

Sei l’uomo che mi sta ad ascoltare anche se ripeto mille e mille 

volte parole pensieri concetti che sembrano uguali ma sa che ogni 

volta sono emozioni inaspettate che si risvegliano e riempiono i 

miei desideri di battiti e fremiti...immensamente

E penso a quando ti ho incontrato...in un istante mi hai rapito 

e sedotto e affascinato...follemente innamorata

mi piaceva ascoltarti amore

tu allegro e un po’ triste forse, con quel periodo un po' così...

me lo ricordo quando me lo hai detto, ma tu così

gioioso ed euforico desideroso di riprendere tra le mani la tua 

vita e le tue passioni...galeotta fu la grafica!



e tu “Libero”...libero di andare via anche per giorni ma libero di 

tornare quando lo sentivi e venivi da me il tuo porto sicuro per 

trovare l’amore per trovare te stesso per sentirti migliore per 

riempire di colori ogni istante senza più il buio e il grigio...per 

giocare condividere parlare salutarci e per fare l'amore...come 

accade adesso come accade sempre tra noi...innamorati e felici 

sempre di più...se non è finito tutto subito ci sarà una ragione

meravigliosamente noi, ti amo Jo

Tu mi fai sempre emozionare mi seduci mi rendi soggiogata a te

Sei la mia dolce ossessione il mio delirio la mia passione sei tutto 

per me e mi piace tanto ripercorrere la nostra storia riviverla attimo 

dopo attimo sfiorarla e sentirla vibrare come le corde di uno strumento 

che incanta con le sue melodie

Ricordo…

come fosse ieri la prima parola i timidi baci la voglia di esserci la paura 

di perderti prima ancora di viverti le gelosie che in qualche modo mi 

rendevano felice perché ci stanno come dicevi tu perchè è l’altra faccia

dell’amore come pensavo io e poi cercarsi liberamente e continuamente 

e ricordo amore mio in un istante è cambiato tutto e da allora nulla è 

più stato uguale...fantasticamente sublime ogni attimo di noi

In un millesimo di secondo quell'incrocio somatico del nostro “DNA”

ha fatto scattare qualcosa di speciale e sarà per sempre anche se 

non sappiamo cosa ci riserverà il domani tu sarai sempre il mio domani 

come il mio ieri e il mio oggi…tu sei amore e sarai per sempre il mio 

tutto e tutto quello che amo e ogni volta è e sarà come la prima notte 

insieme come il primo bacio come il primo incomparabile abbraccio 

come le tue carezze le tue pacche e moltissimo di più

C'è un legame forte incancellabile che va oltre le convenzioni ma è 

bellissimo quell'essere convenzionalmente legati da una fede d’oro 

che abbiamo fortemente voluto Io&Te

Amore ti amo tantissimo e anche se non ti vedo, anche se non ti 

sento, io so che ci sei…

Sei sempre presente in queste lunghe interminabili giornate come 

non mai e quando ti guardo e ti penso e ti vorrei qui con me io sussurro 

da cuore a cuore “Jo amore mio ti amo e ti voglio amare ancora e tanto 

sempre di più”, tu accendi in me un fuoco enorme che divampa dentro 

ogni parte di me che rinvigorisce i sensi mi dà un carica immensa e so 

che non voglio pensare a un attimo senza di te e intanto ti penso amore 

ti desidero ti aspetto e sussurro a un millimetro dal tuo orecchio che:

”Sei l’unico che io abbai sempre e solo voluto e che voglio…per sempre 

amore mio, semplicemente tu...ti amo with love Jo..."


Ti amo Jo

sei sempre la mia dolce emozione inaspettata

with love


Nessun commento:

Posta un commento