sabato 18 giugno 2016

❤ღ Piccolo pensiero ed Emozioni immenseღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ


e vorrei un po' di coccole stasera da te...

un piccolo pensiero 

una carezza un bacio che ci faccia sentire più vicini 

capaci di annullare la distanza che c'è...volare oltre ogni confine

e goderci il calore che emana la parte innamorata di noi quella 

che si infila sotto le lenzuola per ritrovarci ancora e sempre

Io&Te...due innamorati come noi




Amore un piccolo pensiero per te che sei l unica donna della mia 

vita, sei come il sole di oggi e di domani che sorge sempre puntuale 

mi riscalda illumina le mie giornate mi riempie di gioia e orgoglio

Tu penserai che il nostro amore non può durare tanto perché ci 

separa la distanza, ma come il sole che sorge ogni giorno e si trova 

lontano io lo sento vicino con i suoi raggi che mi accarezzano e mi 

riscaldano, tu mi avvolgi allo stesso modo, distante ma cosi vicino, 

dove l essere unici mi porta a pensare che sei unica donna vera 

della mia vita unico pensiero vero delle mie passioni delle mie 

giornate unica vera sposa con cui sono sposato felicemente e sono 

cosi fedele da non avere eguali pensa che "lui" senza te sarebbe 

piccolo e mogio ma con te diventa duro turgido arretto (nota della 

scrivente ahah) da scoppiare mi fai sburrare solo tu cosi in modo 

sublime e sai essere moglie e p........allo stesso tempo solo tu 

puoi averlo duro e solo tu puoi avere la mia mente e il mio cuore

Ti amo sei il mio orgoglio la mia sposa il mio vero 

e unico amore 

ti amo semplicemente tu fantastica...ti amo

💗💗💗

Amore un piccolo pensiero forse ma che sa generare in me

emozioni grandissime 

tu sei e sarai il mio amore per sempre 

il solo uomo che mi fa battere il cuore 

il pensiero che sa di felicità e moltissimo di più...

ti amo come non pensavo possibile e ti amo sempre di più 

Dal giorno che ti ho incontrato tu sei tutto per me, ti amo




Nessun commento:

Posta un commento