sabato 4 giugno 2016

❤ღPieces of love...ღ❤

 ❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

e ti penso sempre

Sai Jo amore mio, prima di te non avevo mai provato sensazioni così

forti emozioni così importanti come accade con te e neppure pensavo 

fosse possibile sentire così tanto e tanto e tanto e ancora di più la 

mancanza di qualcuno come sento la tua…

Che dirti amore se non che ho troppa voglia di te delle tue labbra 

della tua pelle del tuo respiro e moltissimo di più

Desidero una delle nostre notti insieme 

poterci ritrovarci

qui Io&Te

a sfiorarci con i pensieri quelli dolci romantici e quelli sfacciati

ad accarezzarci con le parole a emozionarci con gli sguardi

desidero le tue coccole quelle che mi fai prima di corteggiarmi 

in modo un po’ sfrontato per poi finire Io&Te insieme 

fra le lenzuola ricolme di noi intrise di sospiri e di voglie che ci 

lasciano senza fiato quando le nostre mani si intrecciano e pian

piano raggiungono le nostre intimità e poi desidero quel sentirci 

sgambato e spossata ma felici e appagati

Amore 
All I need is you 

oggi domani sempre

perché mi piace guardarti e pensare a te mi piace come se fosse 

la prima volta che ti vedo ti scopro e che mi innamoro e mi piace 

innamorarmi sempre di te ogni giorno di te ogni attimo di te

E ti guarderò come l’unica cosa bella che mi sia mai capitata 

perché io ti amo e se mi manchi è solo per questo amore che 

provo per te…tu sei tutto per me...

Sai Jo guardavo le stelle e tu sai molto bene cosa evocano in me 

quei piccoli puntini lassù così ho preso un desiderio stanotte e l’ho 

nascosto proprio lì tra le stelle e ogni volta che sarà notte lo cerco 

e sarà fantastico rileggere il tuo nome chiaro maiuscolo nell’immenso 

mio pezzo di cielo Jo ti amo 

Per te amore i miei...

"Pieces of me, for you...with love"


Ti amo tantissimo...




Nessun commento:

Posta un commento