domenica 26 giugno 2016

❤ღIl piacere più grande...tuღ❤

❤

ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

e mi guardo dentro e mi guardo intorno e quello che vedo è bellissimo

perchè in questa stanza ci sei solo tu con me

Tu Jo, tu che mi osservi mi ammiri mi desideri

e non riesco a immaginare altri sguardi all'infuori dei tuoi nè altre mani 

che non siano le tue

e non voglio pensare di essere abbracciata sfiorata baciata 

da un altro che non sia tu

Amore ti amo come non immaginavo possibile

ti amo sempre di più e ti sento addosso dolcemente  

sui miei seni e sul mio ventre…

intensamente

profondamente

intimamente

tu amore

semplicemente tu dentro ogni pensiero 

Sento il tuo intimo respiro scaldarmi

e mani scivolare su questa carne calda vogliosa impaziente di te

e non voglio fare altro che non sia leccare il tuo dolce umore 

tu mi fai sentire viva completamente soggiogata a te 

pura dipendenza carnale, puro piacere puro ineguagliabile godere

di te di me di noi e non so come sia possibile appartenersi così 

Io&Te

Sei sulla mia pelle

Dentro un immenso abbraccio

Oltre un brivido e un bacio caldo avvolgente e unico

Sei tu amore mio il piacere che scorre tra le dita 

e scivola tra lingua e labbra

Sei la voglia di un bacio carnale e di mani possenti

Sei le gocce di piacere che scivolano giù tra le mie cosce umide

Mentre le dita giocano tra le labbra appena bagnate e si schiudono 

per accogliere il piacere che si agita sotto le lenzuola 

Un brivido a fior di pelle ed è subito estasi, assoluta e sublime

Amo scoprire che oltre un bacio un abbraccio un desidero 

c’è il mio amore per te e il tuo per me in questo immenso

piacere che vivo con te e vivo per te 

Amo scoprire che mi sento completa solo con te e amo essere

innamorata di te oggi domani sempre e moltissimo di più

Amarti incondizionatamente è il mio più grande piacere



Amore ti amo veramente tanto 


"Sei nella mia vita più che mai

Un colore nuovo nei giorni miei
...
sai arrivare dove nessun altro è stato mai

..."




Nessun commento:

Posta un commento