giovedì 2 giugno 2016

❤ღ You are loveღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

tu riempi la mia vita quando mi vieni a trovare ogni mattina appena 

apro gli occhi

Ti sento amore mio, sento il respiro sul mio cuscino mentre ti avvicini 

per sussurrarmi con la dolcezza che ti distingue...

"Buongiorno Amore sei il mio raggio di sole…

ti sogno ti penso..."

e poi non mi fai alzare mai senza un bacio e una carezza e io inizio 

alla grande la mia giornata piena di buonumore e di te 

Poi torni da me a tutte le ore mi abbracci mi fai compagnia mentre 

aspetti un caffè da sorseggiare con gocce di miele…di meglio non 

c’è prima di andare via, ma poi torni e ritorni ti lasci raccontare i 

miei gesti ti nutri della mia quotidianità mi ascolti sorridi mi fai

innamorare sempre di più mi accarezzi prometti che tornerai 

presto e mi manchi appena mi saluti e vai via

E lo so che farai il possibile per tornare perché tu torni sempre da 

me e io sono qui amore non vorrei essere da nessun’altra parte 

con nessun altro, tutto il mio mondo sei tu il mio dolcissimo Jo 

l’uomo che amo alla follia sei tu semplicemente tu...ti amo 

Mi piace sapere che tornando a casa mi troverai perché so che ti 

piace quando succede e io adoro quell'attimo lo pregusto lo gusto 

lo vivo lo riempio di te amore e quando le tue carezze diventano 

urgenza bisogno desiderio voglia fremito tu vieni con me ti infili 

sotto lenzuola profumate di essenze speciali di emozioni di forti 

sensazioni quelle uniche speciali e indelebili che evocano  gli attimi

più dolci romantici eccitanti intriganti intimi e sublimi del nostro 

amore della passione che ci unisce e che condividiamo la notte 

tardi...tu mi fai sognare amore mio…

e gli incontri vanno sognati in grande e vissuti anche meglio come 

dire moltissimo di più quando nelle mie fughe mentali il tuo corpo 

e il tuo cuore sono i miei rifugi preferiti e sto bene amore...

Sei il mio unico pensiero da quando mi sveglio la mattina a quando 

vado a letto la sera, sei la risposta a tutti i perché e alla grandissima 

felicità che è dentro il mio cuore sei la distrazione più dolce la mia 

dolce ossessione...tu sei il mio tutto amore e a te dedico tutto:le 

mie sensazioni speciali il mio batticuore le mie fantasie…

perché consapevolmente sei parte della mia vita e adesso amore

ascolto i miei pensieri che tra le fantastiche note della nostra 

canzone si rincorrono ti cercano ti vogliono e nella dolcezza di un 

bacio di una carezza di un sussurrato ti amo...mi addormento con 

te sulla pelle...

ma sappi che...

Mi manchi amore

Mi mancano le notti e quel buio così pieno di te

Ma volevo dirti che tu…

sei…

Nella mente

Nel corpo

Nel cuore

Nell'anima

Tu e nessun altro, semplicemente tu...ti amo

With LoVe&PassIoN...ti amo


Amore tu fiorisci nei miei pensieri e 

ancora di più nei desideri...

Ti amo Jo

You are...Love



Nessun commento:

Posta un commento