giovedì 16 giugno 2016

❤ღLive meღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ


Ho voglia di vederti di abbracciarti di baciarti.

Ho voglia di te. 

Davvero amore…ho tantissima voglia di te.

Di sentirti mio. Di amarti. Di farti stare bene.

Di stare bene con te...Io&Te

Ho voglia di viverti

Viverti senza tregua…

senza respiro

senza tempo

senza indugi 

Ho voglia di viverti

Viverti dentro…per fondermi con te

per inebriarmi e sentirmi piena di te.

Ho voglia di viverti

Viverti senza altri pensieri che non si riempiano di fantastici

attimi di noi rubati al tempo

fugaci

vissuti

consumati

irripetibili e...immensamente reali e tangibili 

perché dentro questi attimi ci siamo noi

Ho voglia di viverti

Viverti e amarti infinitamente

e incondizionatamente

amarti come non pensavo possibile 

perché non è altro che per amore che vivo di te e

ti amerò oltre un effimero piacere

nell'intimo di questi miei momenti mentre ti aspetto

momenti che solo tu conosci e che condividi con me

quando sotto le lenzuola io…

Ho voglia di viverti

E ho voglia di…

respiri affannati gemiti soffocati batticuore irrefrenabile

e ho voglia di…

perdermi su calde membra vellutate e

dentro desideri bagnati indiscreti proibiti sfacciatamente bellissimi 

sublimi e enormemente eccitanti  

Ho voglia di viverti

aspettando una delle nostri fantastiche notti

quelle piene di stelle dove sempre ti amerò

perché io voglio vivere e vivo come adesso amore mio 

una notte lunga 

interminabile

una notte fatta per sognare e per amare 

una notte magica che sa di te

E ho voglia di…

stringere tra le mie le tue mani

e voglio viverti

oltre un tocco un sorriso un gesto

oltre ogni possibile pensiero oltre l'impossibile 

Tu Jo amore mio sei la mia dolce ossessione

Il mio delirio di te tutto vive dentro me

tra labbra umide e vogliose c’è il tuo sapore

e il gusto eterno di un caffè speciale 

il tuo profumo riempie l'aria come note di una canzone d'amore

e tra le dita tu...la mia essenza di vita

il mio tutto l’uomo della mia vita tu...dentro i miei fremiti 

Semplicemente tu…ti  amo Jo e

catturo per te tutto lo spazio del mio cuore perché tutto quello 

che voglio amore sei tu…

Vivimi anche tu amore mio...è tutto quello che desidero mentre 

aspetto che tu torni da me...with love mon amour




Ti amo e ti amerò sempre...per sempre



Nessun commento:

Posta un commento