domenica 5 giugno 2016

❤ღPezzi di te dentro di me...alwaysღ❤

❤

Amore...

Ho nostalgie sparse qua e là

Ho cuori disegnati per te e stelle colorate ad animare il mio cuore 

dove tutto c’è e tutto manca

Non so se riesco a farti capire che tu ci sei amore mio e tu manchi 

tantissimo e non potrebbe essere diversamente perché io sono 

innamorata di te, tu sei l’uomo della mia vita il mio amore grandissimo 

il pensiero bellissimo e indelebile che tiene accesi i miei fremiti


ღ❤ღ Amore ti amo e ti penso 

immensamenteღ❤ღ

Sai Jo, ti bacerei mentre dormi, ti bacerei adesso quando tutto tace 

quando dubbi e timori lasciano il posto ai sogni e tu mi  vieni a cercare…

Amore mio, ti abbraccerei mentre dormi, a cucchiaio 

ti stringerei tra le mie braccia fino al tuo cuore per sentire il mio 

respiro incastrarsi nel tuo per risuonare all'unisono...

Jo amore, ti sfiorerei mentre dormi insinuandomi sotto le lenzuola  

ti sveglierei  con il tocco della mia lingua sulla tua carne 

ti percorrerei con le dita per ogni millimetro del tuo corpo fino alle 

profonde intimità alla ricerca del tuo piacere che si confonderebbe 

con il mio fino a diventare l'estasi assoluta che desidero e voglio 

vivere con te, oggi domani sempre...

Amore, ti bacerei mentre dormi e ti abbraccerei e ti sfiorerei 

ti sveglierei e ti leccherei  farei qualunque cosa amore mio per 

essere parte di te e tu di me… noi l’incastro perfetto...l’uno 

intrecciato all'altra… 

Jo amore mio, nel placare l’insaziabile piacere scorrerei come seta 

sulla tua pelle e lo farei adesso… se tu fossi qui!

Sai volevo dirtelo...anche oggi ho trovato pezzi di te, li ho trovati

dentro di me e mi sono innamorata ancora mi sono innamorata 

sempre di te e solo di te e mi piace che sia così non desidero altro 

che la nostra intima complicità

E mi lascio cullare dalla musica quella che ha il tuo profumo amore e 

io ti ascolto amore estasiata incantata innamorata e mi addormento 

con te sulla pelle...semplicemente tu...ti amo Jo

ti amerò sempre with Love&Passion...Io&Te...innamorati

uniti per sempre come le nostre fedi d'oro al dito...





...le tue coccole che desidero 

immensamente

Ti Amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento