giovedì 9 giugno 2016

❤ღImmagina Amore...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ


e il desiderio di te cresce attimo dopo attimo

respiro ancora il tuo profumo e vivo l'intensità degli istanti d'amore 

che mi hai regalato tu Jo amore mio e volevo dirti quello che è accaduto 

dopo che mi hai salutato e sei andato via dopo che tu mi hai chiesto

l'intimità di una dedica sotto le lenzuola per te e per me...

immagina amore...

immagina i fremiti che ancora scuotevano anima e corpo 

immagina pensieri pieni e vogliosi diventare mani e infilarsi a cercarti 

tra emozioni bagnate e brividi caldi

immagina amore le mie voglie diventare reali e tangibili fino all'estasi 

e poi addormentarmi con te sulla pelle cavalcando ancora desideri 

pieni di te perchè desidero solo te nella mia testa nella mia anima e 

sulla mia pelle e ti vedo con il tuo asciugamano dopo la doccia bello 

e sexy da morire, ti guardo e mi manca il respiro e voglio te e sentire 

il tuo desiderio che cresce, voglio sentire che mi tocchi, che mi 

percorri mi travolgi mi lasci sottosopra voglio sentire il tuo calore 

addosso come il sole di agosto...

Fantastica la nostra notte insieme ma tu amore sei parte di me

sei quel pensiero continuo che non va mai via e basta un raggio 

di sole perchè io aprendo gli occhi ti trovo dalla tua parte di letto

sei bellissimo amore e...

Io ti voglio 

ho voglia di te 

e voglio che tu possieda il mio corpo 

voglio sentire la tua pelle fondersi con la mia

voglio che tu sia mio e voglio assaporare con te il piacere 

dell'amore fisico sentimentale completo unico e speciale

voglio sentire la mia voglia bruciare la tua lingua accarezzarmi

e il piacere salire lentamente e dolcemente fino al collo e lì

voglio sentire i tuoi baci e voglio le tue mani amore le voglio 

sentire sui fianchi mentre mi attiri a te per inondarmi del tuo

sublime piacere che si mescola al mio puro semplice

travolgente e voglio sentirti scorrere tra le gambe ancora e 

ancora è tutto quello che i miei pensieri innamorati sussurrano 

mentre mi perdo tra i piaceri dei sensi...

Amore voglio sentirti godere di me e con me e voglio

sentire i tuoi Ti amo e i tuoi baci e le tue carezze...mi piace 

anche se le coccole le spostiamo al dopo...mi piace quando ne 

condividiamo gli effetti...ti guardo amore e mi sento piena di te

innamorata sempre di più...sposata con l'uomo che amo 

accarezzo la fede con infinita emozione...ti lascio in pegno me 

stessa il mio cuore il mio amore appartengono a te e qui in questo

lembo di pelle proprio qui amore nasceranno i miei brividi e pian 

piano si spanderanno fino a toccare la parte di me intima e accessibile

solo a te...mi piace quel dialogo fitto e speciale che quella parte 

ha con le tue dita...with love amore mio




Ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento