domenica 12 giugno 2016

❤ღ Una cascata per me...by Jo ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ


Jo amore mio, mi hai promesso una cascata di xxxxxx per me 

e una cascata mi hai regalato…sensazionale amore mio!

Meraviglioso trovarti

Osservarti

Non riuscire a staccarti gli occhi di dosso

E desiderarti pazzamente

Volerti all'inverosimile, anima e corpo...

Sentirmi orgogliosamente tua ed esserlo amore...solo tua

e lasciarmi soggiogare dai tuoi pensieri trasformarli in qualcosa

di speciale che diventa estasi quando mi dici

"Amore magari mentre stai pranzando cosi vedendolo uscire copioso 

hai voglia di bere o magari a colazione ahah sei unica e speciale ti amo..."

Amore per te, a ogni assaggio, ho indossato un abito diverso uno 

per un caffè uno per la cena e uno è già pronto per la colazione di 

domattina ogni abito è dedicato a te mon amour e volevo dirti che 

non sono mai sazia...ho sempre una gran voglia di te...

Tu sei nei miei fremiti Jo ci sei sempre e ci sei solo tu il mio fedele

accompagnatore, il mio unico desiderio tu come nessuno amore mio 

sempre al mio fianco come il più innamorato dei corteggiatori, 

coccoloso dolce romantico e anche no…

Tu il mio desiderio, il piacere sempre inaspettato ti guardo amore 

ti scruto minuziosamente mi agito...i battiti fortissimi lo sfarfallio 

nello stomaco sei irresistibile amore, mi avvicino ti sfioro ti accarezzo 

ti tocco ti voglio amore e poi tu sfacciatamente spudoratamente

scandalosamente mi appaghi…sei la mia dolce vera unica tangibile 

realtà...

Ti amo Jo

tu...il mio desiderio,

desiderio a fior di pelle desiderio di te e di noi

desiderio di placare la fame

desiderio di quel piacere sublime che attimo dopo attimo mi agita 

l’anima e moltissimo di più

In questa mia notte così piena di te cerco il gusto in quella incantevole 

cascata sei un piacere infinito immensamente emozionante un piacere 

da gustare mordere e poi leccare...

adesso rimango qui in stand by ad aspettare...

aspettare te amore mio per vivere attimi di pura magia insieme 

Io&Te





Nessun commento:

Posta un commento