mercoledì 29 giugno 2016

❤ღDesiderio a fior di pelle...Tuღ❤

❤

ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

non vedo l'ora di sentirti e nel frattempo riempio le mie attese di 

fremiti e desiderio...

Desiderio a fior di pelle…

Desiderio di te e di noi Io&Te insieme

Amore quando sono con te le ore diventano secondi che passano 

velocissimi e quando invece ti aspetto e non possiamo essere 

insieme i secondi diventano ore che non trascorrono più, giorni 

che non passano mai, e io mi appiglio al desiderio e alla voglia e 

al piacere di rivederti con la consapevolezze che comunque prima 

o poi questo tempo che ci separa passerà 

Cerco le tue labbra un bacio una carezza le tue mani su di me

Astinenza e dipendenza di quel contatto sublime puro goloso 

lussurioso fatto di pelle fatto di carne e pieno di me e di te...

Desiderio di placare la fame senza mai saziarmi

Desiderio di quel sublime piacere che, notte dopo notte, agita 

anima e corpo e fremo al solo pensiero di rivederti perchè 

quando finalmente tu tornerai a casa so che le mie emozioni 

diventeranno incontenibili e infinite e immense semplicemente 

travolgenti e uniche

Jo amore mio volevo dirti che ti amo e quando tu sei lontano 

da me io apro la mia finestra guardo oltre i miei battiti trattenendo 

il fiato e quello che vedo non è un cielo sempre uguale nè grigio 

perchè all'orizzonte vedo sempre e solo te le nostre tre nuvolette e 

poi il più bel volo di farfalle a fare un arcobaleno e quando mi sembra 

di essere triste e sola e che tutto abbia uno stesso colore allora lascio 

che i miei pensieri si spingano verso di te fino a raggiungerti cavalcando 

il desiderio e la voglia di te e ti trovo sempre amore dentro e fuori 

di me perchè sei il mio arcobaleno delle emozioni

sei l'uomo della mia vita che amo alla follia al quale penso sempre

costantemente 

intensamente 

dolcemente e...anche no

sei l'uomo che mi rende felice che ho sposato che voglio sposare

ancora sempre con tutta me stessa


Semplicemente tu...

Ti amo






"...En entendant sa voix, je saurai
Aspettando la sua voce so 

Que tous ses mots, tous seront pour moi
Che tutte le sue parole, tutte, saranno per me

En attendant le doux temps de ses bras..."
Aspettando  il dolce tempo in cui starò tra le sue braccia.

With Love mon amour...Ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento