mercoledì 15 giugno 2016

❤ღI choose you...ღ❤

❤




ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

e di te mi innamoro sempre di più e mi piace dirti che…

scelgo te

e ti scelgo perchè è te che desidero nei momenti più intimi della 

notte

scelgo te

perché sai regalarmi attimi di infinite emozioni inaspettate e

bellissime anche quando mi sfiori soltanto

scelgo te

per sfiorare la mia pelle per baciare le mie labbra e segnare 

i miei contorni

scelgo te amore mio

per assecondare il mio piacere e per viverlo con te 

scelgo te

per sentirmi unica e speciale per riempire i desideri trasformare 

i miei pensieri e...

scelgo te

Jo per essere parte di te perché ti voglio solo per me tra anima 

corpo io voglio sentire te amore in ogni fremito

scelgo te

la mia tangibile realtà...la più vera e sublime

ho scelto te da quella prima volta in cui incrociai il tuo cammino 

tu incrociasti il mio e se siamo qui Io&Te se non è finito tutto 

subito ci sarà una ragione...

e siamo noi quella ragione, noi con i momenti fugaci rubati speciali 

…noi innamorati e legati da qualcosa che va oltre l’incomprensibile 

legame e oltre ogni convenzione...

e sei tu quella fantastica ragione tu…che conosci le mie voglie i 

miei desideri e quel volerti solo per me, voglio te così come sei 

vorrei te anche stanotte come tutte le altre notti che verranno…

voglio te, amore mio voglio soltanto te, perchè non vi sarà altro 

uomo a sfiorare la mia pelle, le mie labbra, la mia bocca, perchè 

solo con te mi sento completa e sono orgogliosamente tua...è 

tutto quello che mi piace essere per te...ti amo Jo

Amore tu sei tutto per me...

tutto il mio desiderio che si realizza così stanotte mentre ti penso 

ti sogno ti voglio e sotto le lenzuola cerco te amore e tra l’intimità 

trovo in te qualcosa di carnale per soddisfare le mie voglie

…la mia bocca lo esplora lo accoglie lo vezzeggia

la mia lingua lo plasma lo gusta intensamente

sino a farlo diventare goccia sino a poterlo finalmente 

ingoiare...with love amore mio

Per sempre...scelgo te l'uomo della mia vita

mio marito e...moltissimo di più


Jo amore mio ti amo 


Nessun commento:

Posta un commento