martedì 21 giugno 2016

❤ღ Gocce di piacere...Tu amore mioღ❤


ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ
❤



è amore il profumo  della tua pelle il sapore dei tuoi baci la dolcezza 

delle tue carezze 

è amore il calore dei tuoi abbracci che mi stringono a tal punto da non 

poter respirare aria ma emozioni pure

è amore il colore delle tue parole dei tuoi bellissimi dolci pensieri che 

scivolano sulla mia pelle come gocce che appartengono solo a me che 

mi fanno sentire unica e speciale unicamente tua

è amore la mia infinita e immensa voglia di te che sei dentro ogni 

mia fantasia e sei il più intimo piacere che coccola i miei pensieri 

che accompagna i desideri sei la mano che conduce la mia e così 

amore mio pensando a te accarezzo la mia pelle

pensando a te porto le mie dita tra le labbra, per gustarne il dolce 

nettare pensando a te mi cerco come se cercassi te come se cercassi 

me tra umide e calde fessure che profumano di noi io ti sento dentro 

Jo sento addosso i tuoi pensieri  e i desideri che si saziano di me...

amo tutto ciò che sei e tutto ciò che ti appartiene...

amo l’averti insieme a me e amo l’essere con te

amo tutta la passione che ho trovato dentro te

ti sento nella mente dentro i sogni e dentro ogni mio piacere

che rende questo corpo smanioso mi giro e mi rigiro

ti voglio amore mio sei ciò di cui ho bisogno

e sei tutto ciò che desidero tu sia…

questa notte vieni con me amore mio perché non posso fare a 

meno di te golosamente e avidamente è te che cerco nelle mie 

notti magiche sotto le lenzuola è te che voglio sopra e sotto dentro 

e fuori questo corpo eccitato e voglioso

dentro una goccia di piacere lascerò scivolare dolcemente le mie 

labbra Jo amore mio sei il mio piacere il mio desiderio e ti voglio 

bere fino all'ultima goccia di te…stanotte e sempre





Chiudo gli occhi ed immagino:

una Goccia Di Te!

With love Jo

ti amo e ti amerò sempre



Nessun commento:

Posta un commento