mercoledì 22 giugno 2016

❤ღPensando a Noiღ❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ
❤

e non so se tu ci pensi Jo che…

...dal giorno che ti ho incontrato io ti amo sempre di più

Sai amore, mi piace quando tu sei lontano pensare a noi e a quel 

giorno quando per caso Io&Te ci siamo incontrati e...

["se non è finito tutto subito ci sarà una ragione"]

Poche formali parole un saluto lo scambio di idee riguardo la grafica

Le tue richieste le mie risposte gli auguri per le feste e...il tuo viaggio 

meraviglioso nel mio sito a dir poco fantastico (parole tue amore)

perderti in un mondo di poesia ritrovarti in una dimensione celestiale 

-sempre parole tue- e poi il tuo andare verso la neve con un caldo mio 

pensiero nel cuore…e lo sento come se fosse adesso quell'infinito 

batticuore che ho provato allora e che vivo oggi come se fosse allora

quando il mio cuore impazzisce all'improvviso tu un concentrato di 

dolcezza e qualcosa che ancora non riuscivo a spiegarmi…era forse

amore? -Dimmelo tu Jo...io la risposta la conosco-

Il fatto è amore mio che ero già soggiogata a te affascinata attratta

da te e mi ritrovo così a passare ogni istante a pensare a te e sentire

vene e arterie dilatarsi e il respiro affannarsi

e poi sognarti e addormentarmi con te sulla pelle e al risveglio 

accorgermi che non ho ancora smesso di pensarci a te...

Sentirmi piena di te desiderarti mentre gli ormoni stanno stravolgendo 

il cuore...Folle bioritmo vitale, mi sento come un orologio che incomincia 

a non essere più perfetto sottosopra scombussolata a soqquadro 

quanto ti voglio sentire quanto ti aspetto quanto ti amo

Ogni attimo da allora è dedicato a te, a te che mi hai rubato il cuore 

a te  che sei tornato e che torni sempre da me

A te l'uomo della mia vita che amo come non pensavo possibile e 

moltissimo di più...with Love mon amour

Mi piace pensare a te amore perché tu quel giorno mi hai regalato 

un giorno a colori e poi un intero arcobaleno che arriva con un volo  

farfalle ogni giorno da allora...sei un pensiero bellissimo

Amore ti penso tanto e condivido con te ogni istante e sento che mi 

guardi e mi osservi

Sento la tua presenza che mi cerca e mi respira

sento i tuoi baci e le tue carezze e il tuo esserci è una piacevole 

sensazione è una dolce emozione sempre inaspettata

Ogni volta risentire la tua voce stimola in me un tuffo al cuore

e…. inspiegabilmente mille, infinite, particelle ormonali

si diffondono disordinatamente tra anima e corpo…

è una magica sinfonia sono nuove Emozioni che accendono la 

voglia di te dentro me… 

I miei pensieri si dilatano perché si colmano di te la mia unica 

presenza costante.

Amore io sono sempre affascinata soggiogata attratta da te e sono 

soprattutto sposata con te e follemente innamorata da quel giorno 

amore mio...da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre




Jo volevo dirti che era già amore... 

e da quel giorno io non penso che a te 

e non desidero nessuno che non sia tu

semplicemente tu...ti amo



Nessun commento:

Posta un commento