domenica 19 giugno 2016

❤ღSarebbe bello amore...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

e volevo dirti che...
Ho sete

ho fame

ho desiderio

ho voglia di TE

e ti penso amore e penso che

Sarebbe bello poter trascorrere questa lunga notte insieme a te…

magari a guardare la luna o a contare le stelle ricominciando ogni 

volta che perdiamo il conto per poi arrenderci all'evidenza dei fatti: 

le stelle sono infinite è proprio impossibile contarle e capire che è 

come il nostro amore semplicemente infinito



Sarebbe bello poter trascorrere questa notte insieme Io&Te magari 

in un angolo di mondo sotto fresche lenzuola intrise di desideri dove 

ogni intimo istante è fatto a misura per noi 

Sarebbe bello poterti amare tutta una notte che duri una vita intera 

amarsi fino a perdersi, amarsi fino a ritrovarsi, amarsi fino completarsi 

per poi respirare con un solo corpo e una sola anima

Sarebbe bello poter stringere le tue mani tra le mie trascinarle sui 

fianchi e lasciare che tu sia parte di me dentro e fuori sotto e sopra 

amore mio a cavalcare desideri ad accompagnare intensi fremiti che 

scuotono tutti i miei sensi  senza riserva senza pudore sarebbe bello 

godere di noi

Sarebbe bello sentire dappertutto il gusto di un bacio bagnato

e poi abbracciarci quasi fino a farci male, sentire le dita affondare 

dentro i nostri corpi e pronunciare  “TI AMO”  all'unisono

Sarebbe davvero bello se tu potessi passare a casa da me non 

importa se tardi o presto se sarà oggi o domani perché tu vivi 

dentro me da sempre e sei la mia dolce ossessione la tangibile 

realtà di una favola bellissima che è iniziata quel giorno di gennaio 

che poi era ancora dicembre e...se non è finito tutto subito ci 

sarà una ragione...e non esiste ragione se non l’amore che cresce 

e si realizza in ogni particolare

l’amore che vive dentro di noi incondizionatamente e va oltre i silenzi 

le distanze le assenze e si ritrova qui...

Sai Jo amore mio tu sei parte di me dei miei respiri dei miei battiti del 

mio cuore e delle mie più intime fantasie…tu sei l’emozione inaspettata 

che non finisce mai e non finirà...

With Love Jo ti amo e ti amerò sempre




Nessun commento:

Posta un commento