venerdì 3 giugno 2016

❤ღ Pensiero che prende forma...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

E amarti vuol dire contenere un pensiero che prende la tua forma 

il tuo profumo 

la voglia di te 

Un pensiero che ti tocca dappertutto e ovunque 

e che ovunque tu sia non mi fa mai sentire sola 

Quel pensiero insistente costante circolare 

un pensiero bellissimo come ci piace definirlo 

un pensiero perfetto unico e speciale 

che è in tutte le cose che fai 

in quelle che dici e non dici 

Quel pensiero che divora l’anima lasciando il corpo vivo 

che si insinua tra anima e corpo come un pensiero strisciante 

latente che non sta mai fermo e mi porta su al settimo cielo 

in un volo di farfalle a fare un arcobaleno 

su tre nuvole io mi soffermo un pochino di più 

Nuvola piccola Nuvola grande Nuvola piccola 

Amore vorrei urlarlo forte che ho bisogno di te 

ma so che tu puoi sentirmi lo stesso

e così scrivo il tuo nome in maiuscolo


Jo amore mio ti amo tantissimo 

e mi sento come un faro che si consuma ad ogni mareggiata 

ma aspetta l’onda e il vento per farsi abbracciare...ti sto aspettando amore 




Nessun commento:

Posta un commento