lunedì 27 giugno 2016

❤ღ Non ci sei che tu nella mia mente ღ❤


❤

ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

e non ci sei che tu nella mia mente...

sai penso a quella tua frase quando mi hai salutato prima di andare via…

quella delle dediche ricordi vero Jo?

Sai amore forse è perché ho in mente quelle dediche che pensarti è 

come desiderarti fortemente e l’effetto che mi fai è davvero travolgente 

e unico e speciale come le nostre emozioni inaspettate...

provo a fartelo capire amore mio quello che mi succede mentre sono 

qui ad aspettare te il mio grandissimo amore, l’uomo della mia vita 

che amo alla follia

Incondizionatamente tra anima e corpo

Brividi piacevoli mi restano incollati alla pelle quando immagino che 

mi stai osservando quando vorrei che lo facessi quando penso che 

hai voglia di una dedica per me

Pensieri di te attraversano la mia mente ed il mio corpo freme

percepisco la tua presenza e il profumo di te così uomo così maschio 

tu Jo sei un pensiero sublime e sei il mio solo pensiero

Tu mi fai sognare amore mio quando mi infilo sotto le lenzuola e 

allungo le mie mani dalla tua parte di letto sospiro e riempio di te 

ogni millesimo di secondo e il tempo non ha più valore...

ti chiamo…il tuo nome è come musica amore mio

ti avvicini lentamente a me e provo l’eccitante consapevolezza di 

sentirmi tua di essere orgogliosamente tua

il suono della tua voce che sussurra il mio nome è per me un potente 

afrodisiaco tu Jo ad un millimetro dal mio orecchio sento il tuo respiro 

sul collo sei una provocazione che mi infiamma e mi agita

è pazzesca la mia voglia di te

Amore ti sento dentro la mia pelle e oltre la mia carne e ti voglio

mi piace quello che sento e che vivo intensamente e mi piace il mio 

amore per te...ti amo e sento solo noi dentro questa stanza così 

piena di colori e fatta di profumi esotici e luci soffuse

Nell’aria si sprigiona la nostra passione e si intreccia con vogliosi 

fremiti e sublimi desideri con gesti baci e carezze e intorno è magia 

che si può toccare...tu sei la mia tangibile realtà in quest'atmosfera 

calda e inebriante sento le tue dita eccitanti ed eccitate disegnare 

arabeschi sul mio corpo...un brivido mi attraversa dappertutto si 

irradia sopra e sotto dentro e fuori…

ti voglio amore vestimi di te non chiedo altro Jo che di viverti nel 

profondo e intanto la mente elabora fantasie proibite e tra le mie 

cosce il desiderio incontra il piacere

È quell'inverosimile fantastico desiderio di sentirmi piena di te

tra le lenzuola il tatto incontra il gusto sotto forma di piacere tra 

lingua e labbra mentre assaporo la voglia che hai di me e fremo 

di piacere quando le tue mani si stringono sui miei fianchi e mi 

uniscono a te al tuo contatto fremo di piacere mi assalgono 

palpitazioni vogliose e non posso fare a meno di ansimare e 

sussurrare che ti amo persa tra baci e carezze sento crescere 

sempre di più il tuo piacere che si fonde con il mio

È l’inizio di una lunga notte d'amore

...vivimi Jo

come io vivo te...with love

semplicemente tu...ti amo 




“Fai di me tutto ciò che vuoi amore mio ma che sia molto 

lentamente perché io possa godere di te e con te per tutta 

la notte immensamente e moltissimo di più…ti amo Jo"



Nessun commento:

Posta un commento