martedì 28 giugno 2016

❤ღPiacere e Voglieღ❤

❤

ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

e aspetto sempre qualcosa di te...un saluto al volo

o un semplice messaggio d’amore che fa vibrare il mio cuore e mi 

fa sentire felice

un bacio una carezza che suggeriscono sempre un pensiero

bellissimo, quel pensiero che riesce in ogni luogo in ogni momento

ad accendere i miei desideri

E mentre mi assale la voglia di averti qui, nel mio cuore trattengo 

frammenti delle tue emozioni di quelle che mi regali e che vivi con 

me quando arrivando a casa mi trovi ad aspettarti come se non 

esistesse nessun altro all'infuori di te e mi sussurri con la tua infinita 

dolcezza "Amore sei la mia più grande emozione..."

Jo amore mi fai battere il cuore fortissimo e sei il centro di ogni mio

pensiero sei il fulcro intorno al quale gravita ogni mio desiderio

sei una tempesta emozionale che ha un solo nome e due parole per

poterla esprimere Jo ti amo e l’insieme è semplicemente fantastico,

Con te ho provato e provo emozioni che non pensavo di poter vivere

e siccome amo viverle sempre e ancora perchè sono pazza di te e

sempre più innamorata, allora amore in questa notte piena di stelle 

mi perdo pensando a te alle tue mani ai tuoi sguardi su di me e nella

mia mente tra anima e corpo, si aggrovigliano pensieri parole 

domande alle quali vorrei tu rispondessi come sai fare tu perchè tu 

sai quali sono le frasi e i concetti che mi piace sentire da te e poi 

vorrei che tu guardassi oltre i tuoi pensieri oltre il tempo che non 

puoi passare con me per cogliere quel mio essere, a volte, un 

nonsenso come la sensualità che trabocca dal mio corpo e la 

dolcezza che convive in me a volte avida di te del tuo corpo e anche 

della tua mente e la voglia di parole e di carezze è tanta quando 

per un po’ mi mancano

Così amore mio resto qui a vagare nel torpore della mente un po' 

assonnata, nella voglia di chiudere il mondo fuori e infilarmi sotto le 

lenzuola a pensare a te assaporando tutto il piacere che mi regali e 

che conosciamo bene e poi amore mi addormento felice con te sulla 

pelle e sogno la tua vita e la mia insieme…

e la sogno romantica dolce sublime ma anche no amore mio perché 

i pensieri si tingono di  piacere voglie...

voglie e piacere senza limiti senza riserve

Piacere voluttuoso vibrante appassionante esaltante eccitante

piacere che si completa 

totalmente

perfettamente

egoisticamente con te e di te si riempie

Amore sei dentro ogni mia fantasia

Sei il mio più intimo piacere 

sei la mano che conduce la mia mentre pensando a te accarezzo 

vogliosamente la mia pelle 

pensando a te porto le mie dita tra le labbra per poterne gustare le 

tue dolci gocce e pensando a te mi cerco come se cercassi te tra 

umide e calde aperture che profumano di noi

Jo amore, non ci sono giorni e non ci sono notti nelle quali io non ti 

sento dentro perchè io vivo di te 

io ti penso e ti voglio all'inverosimile…

e ti amo come non pensavo potesse accadere

Amore vorrei contare un pochino le stelle adesso perchè ho tantissima

voglia di baci e di sapere quanto mi ami...

lo so amore che non riuscirò a contarle quelle stelle ed è tutto

quello che voglio e guardando la luna io cavalco desideri pieni di te

💟💢💟

Semplicemente infinitamente tu...




ti amo Jo







Nessun commento:

Posta un commento