venerdì 17 giugno 2016

❤ღFuori e dentro di me...vogliosamente Tu ღ❤

❤


ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ


penso a te e ti trovo sempre accanto a me e non importa dove

amore perché all'orizzonte di ogni mio pensiero ci sei sempre e 

solo tu e ogni attimo diventa magico e sublime tu sei il mio 

pensiero bellissimo tu sei la mia passione il fuoco che brucia 

dentro e il desiderio si accende al solo pensiero di incontrarci 

a casa di fare l’amore e...

immagini di lussuria e dolcezza riempiono la mia mente

Sogno le tue carezze che scalderanno la mia pelle le tue labbra 

al miele e  gocce di te da gustare sulla mia bocca…

tu sai guidarmi verso il piacere semplicemente prendendomi per

mano e spingendomi fin dove i fremiti altro non saranno che la

mia più vera tangibile realtà

Amore ogni attimo vissuto con te è semplicemente fantastico e 

ti penso, penso alle nostre notti insieme e ho voglia delle tue 

carezze voglio baciarti e accarezzarti, stringerti forte a me e 

sentire pulsare il mio cuore per l’emozione battiti fortissimi che 

agitano i sensi e scuotono l’anima

Ho voglia di te amore mio, desiderio di te, passione infinita, la 

voglia di te non finisce mai e amo sentire il respiro dell’infinito 

ogni volta che il tuo respiro si fonde con il mio, un reale che 

disarma vero come l’amore che provo per te…

ti sto aspettando Jo

vogliosamente sotto queste mie lenzuola non ancora disfatte 

dai desideri che provo per te

Tu amore agiti i miei sensi e sto concentrando dentro me tutte 

le sensazioni più forti e le emozioni più belle che mi regali e le 

ritrovo sulla mia pelle come brividi intensi che mi spingono ad

abbandonandomi totalmente completamente pienamente 

questo piacere che non voglio né posso evitare

e più mi domina e più mi piace

e mi lascio andare perchè è un piacere sublime e infinito che mi 

accarezza anima e corpo provocando i miei sensi

Amore mio voglio che tu lo sappia quanto ti amo e quanto ti desidero, 

io fremo per te Jo, tutti i miei sensi sono vogliosi e lo sai quanto vorrei 

essere toccata da te quanto vorrei sentirti scivolare tra i miei intimi 

umori bagnati

così io desidero averti…così io vorrei abbandonarmi a te completamente

soggiogata come piace a te

così desidero sentirti sulle mie labbra e vorrei che tu non resistessi 

fino al punto di bagnare il mio corpo 

Fuori e Dentro Me

Ti amo e ho tantissima voglia di te, e così vorrei che desideri e fremiti

diventassero eco che ti raggiunge al di là di ogni spazio invisibile ma 

tangibile e rimanerti appiccicata addosso...

Voglio far parte del tuo corpo, ascoltare il fuoco del tuo desiderio che 

si sovrappone al mio e voglio passeggiare nei tuoi sogni delicatamente 

ogni ora del giorno e in ogni notte e vorrei inciampare su qualcosa 

di duro turgido arretto e attimo dopo attimo voglio sentire l’immensa 

passione della tua lingua che agita i miei sensi e mi fa mancare il 

respiro…immensamente infinitamente amore

Ho così bisogno delle tue mani delle tue carezze della tua bocca dei 

tuoi baci e della tua pelle sulla mia

Ho bisogno di sussurrarti parole d’amore perché tu sei e rimarrai 

sempre il mio unico e vero amore, sei tu il mio grandissimo amore, 

la persona più importante per me, l’uomo che mi fa provare ogni 

giorno emozioni bellissime e inaspettate e...

mi basta un pensiero un saluto al volo il tuo buongiorno...

Sei l’uomo che mi fa innamorare sempre di più e che scelgo 

ogni giorno per rendere speciale ogni attimo

Assaporo la tua dolcezza i tuoi sguardi i tuoi respiri

condivido i miei pensieri intimi e segreti e moltissimo di più

ti dedico i gesti profondi e proibiti riempiendoli di fantasie 

illimitate con il cuore che va a mille e i fremiti che diventano 

incontenibili...tu hai dato un senso alla mia vita perchè l'hai 

colmata d'amore

Sei l’uomo che amo, l’uomo della mia vita, l’uomo che aspettavo 

da sempre e che sempre aspetterò perché sei il mio tutto il mio 

moltissimo di più e ti voglio solo per me




2 commenti:

  1. Amore un post come sempre fantastico sei bravissima fuori e dentro di me mi fa pensare che sei sempre dentro il mio cuore dentro la mia mente e fuori ogni momento.i pensieri e le mie voglie solo per te ti amo una dedica particolare solo per te semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando tu passi qui e mi coccoli io sono felice e il mio cuore è pieno d'amore per te e io fremo lo sai perchè ho tantissima voglia di te e di te sotto le lenzuola fantasticamente noi amore mio fuori e dentro di me chi se non tu amore mio...solo per te i miei pensieri si trasformano in eccitanti desideri e fremiti irresistibili, come adesso amore aspettami lo sai cosa voglio da te...ti amo

    RispondiElimina