sabato 11 giugno 2016

❤ღ Tre pensieri per te e per me...ღ❤

Amore quando apri la porta ed entri quando ti vedo arrivare dolce 

delicato romantico innamorato come me i miei sensi diventano 

incontrollabili e io mi lascio incantare sedurre affascinare da te 

e sei solo tu che riesci a regalarmi attimi davvero unici e speciali 

attimi di pura poesia che mi fanno emozionare e sussurrare

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

❤

e ascolto ogni tuo pensiero...


"Amore oggi eri sempre nei miei pensieri che voglia di te...

e se non penso a te e' come se mi mancasse qualcosa, 

mi piace averti sempre con me e averti sempre al centro 

delle cose piu importanti che mi occupano la giornata, 

come sei fantastica e speciale per me ti amo..."



Amore tre pensieri per te

il primo per la tua bellezza cosi sexy e sensuale dove 

il tuo seno cosi generosamente mostrato [è solo per te amore mio

anche se...censored] mi fa eccitare e sognare in un contorno sempre 

magico posti fantastici sembra che hai un consigliere e fotografo 

per fare la p......per me e la  mia d... p...mi fai eccitare

[amore solo un consigliere per me e solo un fotografo dietro 

l'obbiettivo...chi se non te, ti amo]

il secondo perche' penso che amarti sapere che sei mia moglie 

che mi appartieni che sei soggiogata mi rende migliore e felice di 

conoscere la donna piu sexy che mai ho conosciuto e che riempie  

tutto il mio essere e il mio amore

il terzo per un fiore un raggio di sole cosi caldo cosi bello che 

non ci sono altre donne che possono essere paragonate a te 

sai essere poi cosi p......a per me sai farmi eccitare e far scoppiare 

il cazzo  ti amo with love 


Amore tu sei per me come le sfumature di un quadro sembrano 

poco rilevanti rispetto ai colori dominanti eppure sono l'essenza 

del quadro creano quei giochi di luci e di ombre che lo rendono 

vitale che gli danno un senso 

Amore tu sei tutte quelle sfumature difficili da vedere ma 

bellissime da sentire e solo i cuori innamorati riescono a farlo, 

amore io ti amo...volevo dirtelo Jo


Amore tu sei quella irresistibile passione sei l'incredibile 

voglia il forte desiderio che mi portano a voler vivere intensamente 

la mia storia d'amore con te mai troppo distante da te nè dal tuo

cuore nè dalla mente...

Tu sei così importante sei la mia favola da scrivere e vorrei lasciare 

tante pagine bianche tutte da scrivere e poi a caratteri cubitali 

aggiungerei solo to be continued...



Ti amo amore mio...

sempre di più


Nessun commento:

Posta un commento