venerdì 24 giugno 2016

❤ღAmore volevo dirtelo...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

volevo dirtelo



tu sei il mio ultimo pensiero prima che sia già domani e io ti respiro 

dentro e sotto lenzuola intrise del nostro odore 

sento nascere il desiderio dentro di me manca il fiato e la voglia 

di toccarti e baciarti si fa bollente

Amo sentire la forza dell’Eros invadermi e sconvolgermi la mente 

e i pensieri!

Sai Jo amore mio, vorrei essere l’aria che ti tocca e ti circonda 

dappertutto ovunque sempre...adesso

vorrei rubarti i pensieri e incantare il tuo cuore

vorrei amarti stringendomi forte al tuo petto e accompagnare 

le tue mani sui miei fianchi fino a sentirmi spossata...

e vorrei catturare l’essenza di un bacio tenero lungo appassionato 

innamorato e sussurrarti dolcemente mentre mi abbracci

"Amore

Sfiorami

Accarezzami

Spogliami e Vestimi di te

Baciami 

Prendimi e fammi tua..."

Voglio essere per te unica e speciale e voglio essere un’unica 

cosa con te…

Vorrei fermare il tempo e riempirlo di emozioni immense infinite 

sempre inaspettate e poi nutrirti anima e corpo e non saziarti mai...

E intanto voglio dirti che ti aspetto amore mio, aspetto che tu apra  

la porta di casa sai che mi troverai proprio qui di fronte a te per 

lasciarti un'emozione grande dentro quando ti rispondo subito e 

condivido un caffè eccitante e macchiato con te

Amore ti desidero tantissimo e sogno immagino voglio

le tue mani su di me e i tuoi baci le tue carezze sulla mia pelle

e intanto mi preparo per te

Amore non aspetto altro che di lasciarmi sedurre da te dolcemente 

come solo tu sai farmi fare

Sento già il tuo respiro caldo accarezzare il mio collo e scivolare 

giù tra intime voglie sospese e incontenibili e i desideri ondeggiano 

come sospiri portandomi il tuo odore…

Sento la presenza del tuo corpo dietro la porta non aspetto altro 

amore che di sussurrarti "Bentornato a casa amore mio!"

Amore volevo dirti che mi piace sapere di esser osservata da te

mi piace come mi guardi e come lo fai perchè mi fai sentire viva

mi piace come mi sfiori

mi piace il tuo sapore, il tuo odore e il gusto del tuo piacere…

mi piace rifugiarmi dentro il tuo abbraccio e dentro quel profondo 

senso d’appartenenza che mi fa sentire tua e unica…

semplicemente innamorata alla follia

Oggi è così che voglio addormentarmi:

dentro le tue braccia con tutto il mio cuore...

palpitante fremente e innamorato sempre di più.





Nessun commento:

Posta un commento