lunedì 20 giugno 2016

❤ღCon te...sempre ovunqueღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

oggi quando sei passato a salutarmi io ho sentito le note di questa 

canzone echeggiare nel mio cuore...era il nostro ritornello 

a doppio senso per l'estate...



Sai Jo mi piace quando i tuoi momenti di svago li trascorri pensando 

a me perchè anche io amo essere con te sempre e ovunque...

Allora lascio correre con te i miei pensieri...ricordi vero quante volte 

l’abbiamo fatto di immaginare e sognare…

Io&Te in auto magari alla luce di un romantico tramonto...

Tu seduto alla guida io accanto a te e nell'aria le nostre canzoni 

d’amore

Ti guardo...Mi guardi 

Pensieri pieni d'amore...

e sfiorarci anche solo con un sorriso magari per sussurrarci con gli 

occhi da cuore a cuore...

“Amore ti amo e amo viaggiare con te…

dove non so ma sempre e ovunque con te”

Amore anche se siamo distanti io mi sento semplicemente incastonata 

tra le tue parole i pensieri e i desideri così tanto che non voglio più 

uscire dal forte groviglio di emozioni che tu mi regali…e che mi fanno

innamorare sempre di più dell’uomo fantastico che sei…

Amore ho tantissima voglia di te di baciarti guardarti toccarti

Ho voglia di mani sui fianchi di pelle che scivola sulla pelle e ho 

voglia di sentire la forza del tuo corpo sul mio e di sentire sul collo 

il respiro diventare caldo e ansimante

Ho voglia di gocce che dissetano e sfamano il mio desiderio di te

immensamente...infinitamente...sempre...ancora

Amore ho troppa voglia di te e di un letto dove lenzuola non ancora 

disfatte dai sogni aspettano due come noi innamorati e vogliosi per 

fare l’amore

E così lascio che i tuoi occhi mi spoglino ogni volta che mi scrutano 

[e ora amore lo fai?] mentre il cuore si agita il battito accelera e io 

non riesco più a controllare le mie emozioni…ho tantissima voglia 

di te non immagini quanto

Jo amore mio le farfalle nel mio stomaco fanno troppo rumore per 

poter dormire…e ti cerco amore mio per dirti semplicemente che...


ti amo tantissimo Jo




Jo amore ti amo

ti amerò sempre

per sempre

With Love


Nessun commento:

Posta un commento