martedì 14 giugno 2016

❤ღCravings of you...ღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

e aspetto come ogni sera il momento di scrivere per te perché è come

Guardarsi negli occhi

Volersi

Amarsi

Toccarsi

Godersi e poi…

Innamorarsi sempre di più

Amore vorrei sentire le tue mani su di me le tue carezze sfiorarmi

vorrei poter assaporare i tuoi umori quelli bagnati di gocce sublimi

e respirare il tuo profumo…quanto lo vorrei Jo amore mio

vorrei esserci in qualche modo in qualsiasi modo lì con te

quando la sera cerchi un rifugio sicuro 

quando hai bisogno di un caldo benessere

o di un volo di farfalle a fare un arcobaleno

io vorrei esserci 

e vorrei tenerti per mano accompagnarti sotto lenzuola stracolme 

di desiderio

Vorrei scaldare il tuo cuore attraverso le coccole che tu mi riservi 

e che ti restituisco sotto forma di calde emozioni e sensazioni 

fortissime stretta tra le tue braccia vorrei sfiorare le parti di te più 

intime e nascoste solo mie

e poi inevitablmente vorrei leccarle quelle dolci eccitanti intriganti 

parti fino a sentirle sussultare e poi vorrei scrutare ogni piccolo 

particolare mentre mi regali una cascata di piacere immenso infinito 

prima di addormentarmi con te sulla pelle 

e poi vorrei risvegliarmi al mattino ancora e sempre accanto a te 

e vorrei sentirmi l’unica tua certezza la donna della tua vita unica 

speciale mentre le tue mani mi cercano…

tu sei parte di me amore mio

Mi piace lasciarmi sedurre da te e lasciarmi spogliare dalle tue mani 

mentre mi guardi e sussurrarti "Amore tutto quello che voglio sei tu 

e sei qui con me...ti amo"

Il piacere la voglia il sapore di te tutto mi lascia senza fiato mi 

inebria mi confonde e mi affascina...mi piace sorseggiarti lentamente 

per gustarti fino in fondo…sai amore volevo proprio dirti che la voglia 

di te mi assale e non si può nasconderla ma solo respirarla perché è 

tantissima e incontrollabile e orgogliosa la mia voglia e sotto il vestito 

un pieno di desiderio il mio il tuo e infinite fantasie accarezzano i miei 

pensieri e chissà le tue fantasie per me…

intanto le mie gambe si allargano e sulla mia carne le tue mani 

non aspettavo altro…te lo sto sussurrando piano amore...perchè ho 

un piacere universale di te...



Ho voglia di perdermi amore e ritrovarmi

a fare l'amore Io&Te

Ti amo Jo


Nessun commento:

Posta un commento