sabato 25 giugno 2016

❤ღ Tu...semplicementeღ❤

 ❤

ღ❤ღ Amore Ti Amo ღ❤ღ

ti sto aspettando e...che buon profumo di te sulla mia pelle

sento prepotentemente scorrere nelle mie vene un fortissimo 

desiderio di te...penso a quelle dediche che mi hai promesso 

e mi chiedo se e quando e come...dimmelo tu amore 

Lo sai che mi piacciono gli amori consumati tra le lenzuola, 

gli amori come il nostro tangibili reali unici e speciali, amori che 

si attorcigliano allo stomaco e non lo lasciano più come un volo 

di farfalle a fare un arcobaleno e così Jo amore mio io vorrei te 

vorrei far colazione con te domattina magari dopo una magica 

notte trascorsa insieme…chi se non Io&Te 



vorrei svegliarmi accanto a te cercarti con le mani dalla tua parte 

di letto alzarmi per prepararti un caffè tutto da condividere pensando 

a quanto lo vorrei macchiare e poi gustare nella pienezza della sua 

intensità e poi tornare da te sotto le lenzuola a cercare intimità 

frementi dure turgide vogliosamente carnali sensuali erotiche…

toccarti dolcemente sentirti ancora assonnato lasciarmi avvolgere 

da un piacere travolgente mentre mi sfiori mi prendi tra le tue 

braccia e poi mi premi sulla pelle la tua pelle…

Quanto ti amo amore mio

Ti respiro fino in fondo e tu mi tocchi mi bagni mi baci…dolce e 

romantico eccitante e intrigante tu sei tutto amore come sempre 

più di sempre e io vorrei svegliarmi al mattino con te mentre ho 

ancora in mente appassionati ricordi di noi di una notte calda 

travolgente fatta di passioni una notte fatta per amare e per 

sognare tutto ciò che siamo Io&Te

Poi svegliarmi e sentire ancora il tuo profumo e avere addosso 

l’odore del tuo sesso e accorgermi che ho ancora voglia di te 

amore del tuo corpo delle tue coccole

Tu sei la mia dolce ossessione il mio delirio il mio tormento 

la mia travolgente passione il mio amore grandissimo

Tu amore semplicemente tu...



Ti amo Jo 

sei un pensiero bellissimo, 

l'intimità di un fremito custodito sulla pelle

e marchiato tra anima e corpo



Nessun commento:

Posta un commento