domenica 13 marzo 2016

❤Halfway to Heaven...con te❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

non c’è pensiero che non appartenga a te non c’è che un pensiero 

bellissimo ad attraversare la mia mente in ogni attimo della mia 

giornata e sei tu...

tu che scandisci la mia vita e la riempi di battiti speciali dove nulla 

è scontato o regolare ma tutto sa essere speciale e inaspettato 

come la dolce emozione che risuona dentro di me da quando ti ho 

incontrato 

tu che riesci a rassicurarmi sempre con le tue coccole dolci e sexy

e mi fai sentire importante e unica

tu che riesci sempre a leggere i miei pensieri a interpretare i miei 

desideri e lasciare che i miei fremiti diventino liquida passione e 

tangibile orgasmo di tutti i miei sensi...

tu che sei fantastico amore mio...

tu che torni sempre a casa da me e mi fai battere il cuore a mille

Jo fare l'amore con te è sempre bellissimo e sentirmi spossata e 

appagata mi fa sentire viva e felice, ogni volta che torni a casa riesci 

a portarmi infinite sensazioni dolcissime e speciali come un volo di 

farfalle a fare un arcobaleno...non penso ad altro amore 

e porti desideri che esaltano ogni piccolo particolare ogni dettaglio 

della nostra vita insieme 

Con te tutto diventa unico come parole pensieri gesti profumi sapori…

semplicemente bellissimo amore

Vivere con te è come lasciarsi travolgere da un vortice di emozioni 

leggere soffici delicate e anche pressanti forti impetuose irrinunciabili 

e irresistibili e quando penso all'amore io inevitabilmente penso a te 

Jo perché tu sei l'uomo che amo che mi ha fatto innamorare e che 

voglio al mio fianco l'uomo a cui penso incessantemente l'uomo 

che aspetto come se fosse l'unico al mondo l'unico che esiste per

me e tu sei il mio solo pensiero quello che mi fa sentire un volo

di farfalle nello stomaco a fare un arcobaleno e così mi perdo

nelle tue parole mi immergo nei tuoi pensieri mi emoziono quando

mi baci e mi accarezzi quando mi dai la tua pacca nel sedere quando

mi dici ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale non ho mai

amato nessuna come amo te e quando mi ripeti che sei fedele

voglio lasciarti un bacio innamorato amore mio un bacio immenso

per le dolci emozioni che mi regali ogni giorno ogni attimo ogni 

istante di noi perchè vivere e amarti è quanto di più bello potesse 

capitarmi un bacio dolcissimo pieno d'amore pieno di fremiti da 

portare sotto le lenzuola dove ci siamo io e te semplicemente noi...

ti amo e ti amerò sempre per sempre amore mio sei come un 

fantastico elisir di vita, sei il mio amore grandissimo e sono 

innamorata di te, semplice e chiaro come il raggio di sole che la 

mattina mi viene a svegliare portando con sé baci

e carezze e il primo pensiero per me dall'uomo che amo come

non pensavo possibile, sei fantastico amore

Tu attraversi la mia mente e sei il desiderio più dolce e delicato,

gustoso invitante stuzzicante quello che mi fa perdere ogni

razionalità e ogni pudore, così lascio che le mani si avvicinino

Mani che si intrecciano

mani che toccano

mani maliziose che si insinuano 

e fanno impazzire

mani che aprono la porta del nostro paradiso…



Halfway to Heaven...

with love amore Io&Te 

Semplicemente tu...ti amo



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre una favola, i tuoi pensieri mi emozionano, mi fanno volare, e poi vedere la fede mi eccita molto nonsai quanto, moltissimo, le mie dediche sono solo per te, sei il mio volo di farfalle a fare un arcobaleno, semplicemente tu ti amo with love Jo

    RispondiElimina
  2. Amore le tue emozioni la tua eccitazione i tuoi desideri sono sempre anche i miei e non c'è cosa più bella di sentire quanto tu riempi ogni attimo quanto tu sei importante quanto ti amo e quanto ti desidero e quanto ti penso...la mia felicità è piena di te dell'amore che provo per te è piena di sfarfallii e di arcobaleno come un volo di farfalle amore a fare un arcobaleno io lo cavalco con i sogni i desideri i pensieri e mi sento fremere così tanto da volere che le mie dediche siano solo per te...with love amore semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina